Giochi recenti su pc poco decenti

Pubblicità

ken_korn

Nuovo Utente
Reazioni
11
Punteggio
39
Vorrei chiedere quali sono i vostri accorgimenti e/o i programmi che usate per far girare giochi recenti a qualità decente su pc non da gaming (per capirci, quelli dotati di GPU tipo Intel Graphics, Gtx 730, Amd Radeon R5 M ecc.) .
P.S. Per qualità decente ovviamente intendo al minimo dei settaggi ma comunque con una certa fluidità tipo sui 30fps per capirci).

Mi pare ci sia un programmino che si chiama cheat engine che velocizza i giochi non so se funzioni con tutti ma l'ho provato su un emulatore e andava

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Si abbassa la risoluzione e anche tutte le altre impostazioni grafice tramite le opzioni del video del gioco (dettaglio texture, antialiasing, filtri...), non c'è proprio altro da fare.

Si abbassa la risoluzione e anche tutte le altre impostazioni grafice tramite le opzioni del video del gioco (dettaglio texture, antialiasing, filtri...), non c'è proprio altro da fare.
Peccato però, anche perché le sole impostazioni non riducono al minimo i requisiti (su alcuni giochi ad esempio si può smanettare con Fix e relativi file .ini per abbassare ulteriormente risoluzioni di rendering e simili)

ti consiglio di guardare i video di lowspecgamer su youtube, lui fa video appositi per ogni gioco dove praticamente riduce la grafica fino a farti girare crysis 3 su un'integrata intel

ti consiglio di guardare i video di lowspecgamer su youtube, lui fa video appositi per ogni gioco dove praticamente riduce la grafica fino a farti girare crysis 3 su un'integrata intel
Grazie mille del consiglio, ora che l'ho visto posso dire che era proprio quello che intendevo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro