RISOLTO Giochi ps4 fisici o digitali?

Pubblicità

Solitoriomod09

Utente Attivo
Messaggi
376
Reazioni
28
Punteggio
41
Voi quale preferite comprare? Ho visto un gioco che mi interessa scontato di parecchio con disco, sullo store invece anche quando scontato difficilmente il prezzo si abbassa così tanto.
 
Fisico lo trovo meglio perchè non devo aspettare l'installazione , e poi in digitale potresti perdere l'account
A quello pure io ci avevo pensato del perdere l'account, ho visto la deluxe ha solo 4 oggetti cosmetici in più quindi non cambia tanto da quella base. Mi mancano i vecchi tempi dove compravo i giochi usati della 360.
 
Fisico lo trovo meglio perchè non devo aspettare l'installazione , e poi in digitale potresti perdere l'account
Guarda che anche se prendi il fisico devi aspettare la completa installazione del gioco su hd interno... non cambia nulla!!! Il disco serve solo per installare il gioco e per il check del controllo del gioco originale, la differenza di tempo di installazione conta se hai una connessione pessima ma se hai una buona connessione allora ci sono differenze minime, ed ultimamente il paradosso è che per alcune produzioni tutto il gioco si deve scaricare da internet
Il disco fa rumore quando si mette e periodicamente quando viene fatto il controllo inoltre ogni avvio del gioco fa spinnare il disco per la validazione...

Questa di perdere l'account proprio non l'ho capita!
Se perdi la psw la puoi recuperare nei soliti modi e non perdi nulla...

La copia fisica vale la pena SOLO se si è collezionisti o SOLO se il prezzo è inferiore a quella digitale oppure in ultima possibilità se si ha intenzione di rivendere il gioco altrimenti conviene assolutamente prendere la digitale che non ti fa sbattere a prendere la confezione aprirla , inserire il disco se vuoi cambiare gioco devi swappare etc.etc.

Invece con il digitale ti sposti di iconcina clicchi il pulsante e giochi, finito esci in dashboard e se vui avvii un altro titolo....
 
Guarda che anche se prendi il fisico devi aspettare la completa installazione del gioco su hd interno... non cambia nulla!!! Il disco serve solo per installare il gioco e per il check del controllo del gioco originale, la differenza di tempo di installazione conta se hai una connessione pessima ma se hai una buona connessione allora ci sono differenze minime, ed ultimamente il paradosso è che per alcune produzioni tutto il gioco si deve scaricare da internet
Il disco fa rumore quando si mette e periodicamente quando viene fatto il controllo inoltre ogni avvio del gioco fa spinnare il disco per la validazione...

Questa di perdere l'account proprio non l'ho capita!
Se perdi la psw la puoi recuperare nei soliti modi e non perdi nulla...

La copia fisica vale la pena SOLO se si è collezionisti o SOLO se il prezzo è inferiore a quella digitale oppure in ultima possibilità se si ha intenzione di rivendere il gioco altrimenti conviene assolutamente prendere la digitale che non ti fa sbattere a prendere la confezione aprirla , inserire il disco se vuoi cambiare gioco devi swappare etc.etc.

Invece con il digitale ti sposti di iconcina clicchi il pulsante e giochi, finito esci in dashboard e se vui avvii un altro titolo....
Penso più che non ricordare la password si riferisce al fatto che ti hackerano il profilo o l'email a esso legato. Io ho quasi tutto digitale e sul profilo di mio fratello dato che in genere teneva il suo come principale per condividere il plus. Un po' mi pento perché se leva il suo profilo non ho niente. Sul disco avevamo solo gta e un call of duty, non ricordo il rumore perché da un po' che non avvio da disco
 
Prendo in disco solo quelli più interessanti per collezione. Anche se ormai il disco è finto. Installi dal disco e poi scarichi 15 35 50 gb. Alcuni giochi scaricano più materiale da internet rispetto a quanto installano dal disco.

Il digitale è più comodo e spesso si risparmia di più. Non devi stare li a cambiare disco per ogni gioco.
 
Se metti il doppio controllo (sms) ed una password complessa nessuno ti hackera niente, non sei in un ambito in cui un hacker ti punta come obiettivo importante per dati preziosi o altro...
 
Se metti il doppio controllo (sms) ed una password complessa nessuno ti hackera niente, non sei in un ambito in cui un hacker ti punta come obiettivo importante per dati preziosi o altro...
Si la verifica in 2 fattori aiuta la sicurezza , certo non è escluso potrebbe pure capitare. In genere io faccio login e cambio password solo direttamente dalla play dato che da li a differenza dellaccesso magari da account sony o cellulare virus che ti rubano le password non dovrebbero esserci
 
Guarda che anche se prendi il fisico devi aspettare la completa installazione del gioco su hd interno... non cambia nulla!!! Il disco serve solo per installare il gioco e per il check del controllo del gioco originale, la differenza di tempo di installazione conta se hai una connessione pessima ma se hai una buona connessione allora ci sono differenze minime, ed ultimamente il paradosso è che per alcune produzioni tutto il gioco si deve scaricare da internet
Il disco fa rumore quando si mette e periodicamente quando viene fatto il controllo inoltre ogni avvio del gioco fa spinnare il disco per la validazione...

Questa di perdere l'account proprio non l'ho capita!
Se perdi la psw la puoi recuperare nei soliti modi e non perdi nulla...

La copia fisica vale la pena SOLO se si è collezionisti o SOLO se il prezzo è inferiore a quella digitale oppure in ultima possibilità se si ha intenzione di rivendere il gioco altrimenti conviene assolutamente prendere la digitale che non ti fa sbattere a prendere la confezione aprirla , inserire il disco se vuoi cambiare gioco devi swappare etc.etc.

Invece con il digitale ti sposti di iconcina clicchi il pulsante e giochi, finito esci in dashboard e se vui avvii un altro titolo....
C'è da dire che l'account non è impossibile perderlo se non si sta attenti ai messaggi che si mandano agli altri giocatori. Sony è piuttosto puritana e con qualche parolaccia prendi il ban col rischio di perdere tutti gli account. Ho un amico a cui è successo. Ha infranto 3 volte ovviamente a distanza di mesi le regole di sony e ha ricevuto il ban permanente proprio per il discorso dei messaggi offensivi. Certo son casi limite ma se uno ha l'ira facile è bene mettere in conto anche quello e magari puntare più sul fisico
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top