giochi per un pc poco potente :)

  • Autore discussione Autore discussione LoSpartacus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L

LoSpartacus

Ospite
Ciao a tutti ragazzi !! Ho da poco fatto ricominciare la mia ragazza a giocare ai videogiochi . Non ha console ( tranne un gamecube che ormai nn accende da secolo) e come computer ha un Lenovo g550 ( lo so è un po' scarso ) con Windows 7 , un processore Intel t4400 dual core 2.2 GHz , 3 gb di RAM e una scheda grafica ( ho aggiornato i driver ...ma la scheda video fa schifo lo stesso ) Intel (r) family chipset ( se nn ricordo male cmq basta che cerchiate Lenovo g550 e trovate il nome della gpu schifosa) . Cmq le voglio mettere su dei giochi .. Mi potete dire dei giochi di avventura-action( non fps perché nn le piacciono ) del 2005 o giù di li , (nn più recenti perché non credo funzionino), io ho pensato a gta San Andreas , prince of Persia i due troni ma poi non saprei ... Mi date dei consigli ??? Grazie a tutti :)
 
ma entrando pensavo di leggere una super configurazione ultra estrema potentissima fighissima...ma vabbe :(
 
Tomb raider, Legend/Anniversary/Underworld,sono riuscito a maxarli con un portatile hp da 300euro a 1366x768 e come giochi sono davvero belli...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top