giochi per PC

Pubblicità

niccolò bruno

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
tra pochi giorni avrò finalmente il mio nuovo PC. ho speso molto per quello quindi volevo chiedervi una lista di giochi "essenziali" per iniziare. non ho un genere preferito, però ho un volante (logitech g920) per l'xbox che vorrei usare anche su PC.

tra pochi giorni avrò finalmente il mio nuovo PC. ho speso molto per quello quindi volevo chiedervi una lista di giochi "essenziali" per iniziare. non ho un genere preferito, però ho un volante (logitech g920) per l'xbox che vorrei usare anche su PC.

Ciao :)

Il volante che hai tu è compatibile sia su Xbox One che su pc.

Se vuoi un gioco che metta a dura prova le tue abilità vai di Dark Souls.
Se vuoi un gioco strategico prendi Starcraft 2.
Se cerchi un FPS Battlefield 1.
Se vuoi un gioco horror Resident Evil 7.

Mi vengono in mente questi al momento. Se fai un giro su Steam hai l'imbarazzo della scelta. Ci sono numerosi titoli a pochi euro tipo The Binding of Isaac che merita. Poi se non erro puoi richiedere il rimborso se il gioco non ti piace, questo se non superi le 2 ore di gioco totali (ma qui non ne sono sicuro e forse ho detto una fesseria).

Tra i titoli vecchi ce ne sono un infinità...potresti partire da quelli però non so cosa tu abbia giocato effettivamente...

Non esistono titoli "essenziali".
Tutto dipende dal genere che prediligi.
Certo che se hai il volante mi associo al coro de "Assetto Corsa" per gli automobilistici, per il resto dipende dai gusti

Beh con un budget massimo di 50 € non ti si può consigliare gli ultimi AAA appena usciti...
Però puoi cominciare con un belllissimo gioco di guida che è Forza Motorsport 6 Apex ,che sfrutta bene il volante, ha un'ottima grafica e giocabilità (arcade) e sopratutto è GRATIS (su windows store)
Poi ovviamente devi decidere il genere che vuoi giocare: FPS, Platform, Strategici, RTS etc. etc.
Poi come detto sopra vai su STEAM e fatti un'idea dei giochi e dei prezzi...
Ricordandoti che se hai Xbox One gran parte dei giochi must-have coincide con quelli Pc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro