Giochi per pc online e non

Pubblicità

Sto kaizer

Utente Attivo
Messaggi
780
Reazioni
8
Punteggio
45
ciao ragazzi vorrei avere dei consigli sui giochi che voi considerate tra i migliori in base a quelli che possono essere i miei gusti
In passato ed ora ho giocato con sim city,half life2 ,counter strike,assassins creed 1e2 i vari pes e footbal manager,gta (poi avuto per molti anni la play2 e quindi conosco unicamente titoli per console)
Vorrei invecere conoscere di piu riguardo ai titoli per pc...

Anzitutto mi piacerebbe un gioco sullo stile di assassin's creed,ossia una storia lunga con una bella trama e soprattutto reale (o meglio non fantasy con mostri o alieni)perciò mi piacerebbe avere qualche consiglio su questo tipo di titoli..
Mi piacerebbe poi avere consigli anche su titoli simili ai vari sim city o age of empires (qui non ho preferenze)
Mi piacciono molto anche i titoli di giochi di auto (quello che mi piace di piu è gran turismo,mi piacerebbe quindi una spece di gioco con molte macchine da scegliere e una lunga modalità carriera)
giochi sullo sport li conosco perciò non ho bisogno di molti consigli a riguardo
Inoltre per i giochi non online mi piacerebbe conoscere anche qualche bel titolo sullo stile metal gear o splinter cell,gta o ancora titoli simili (ovviamente anche i fantasy stile crysis mi piacciono ma vorrei avere in particolare giochi di questo tipologia non fantasy,però se belli accetto tutti i consigli)mi piacciono quelli che danno moltà libertà di scelta e movimenti..
Per i giochi prettamente online conosco solo (oltre a counter strike) battlefield e call of duty (mai provati però,non so se ne vale per cosi dire la pena,o se siano megliori di css),mi piacciono anche i giochi dove oltre alla pura e beneamata azione ci sia anche un po di pensiero e logica (non quelli troppo facili,ma neanche impossibili ovvio :D )
Non so che altro dire,in caso chiedetemi voi ragazzi!! vorrei non so avere una decina di titoli tra cui scegliere e magari andare anche a prendere :lol:
Ah ovvio,non mi consigliate continui di giochi (esempio i secondi capitoli di un titolo) se è necessario conoscere bene il primo per poterci giocare e io non lo conosco!! :D
Spero avrete la pazienza di aiutarmi ...ho visto che gia ci sono discussioni simili,però la vorrei una magari improntata un po anche su questo stile di gusti cosi da essere sicuro di non buttare i 50€!!
GRAZIEEEEE:love::love::love::asd::asd:
 
asd è da qui che infatti mi è venuta l'idea di aprire una discussione mia :D
cosi da poter aver consigli anche in base ai miei gusti!!
Vorrei infatti sapere alcune cose:
-prototype è cosi fico come sembra dal trailer oppure il gioco è un po una cavolata? inoltre è gia uscito il 2? se si posso comprarlo senza aver giocato al primo?
-ho visto grid 2 e split second velocity,sembrano stupendi confermate?(ma gran turismo 5 invece non esce piu?)

Ho sentito tutti parlare benissimo di metro 2033,ma almeno stando al trailer non mi sembra cosi entusiasmante (mi è piaciuto molto di piu prototype),lo stesso discorso vale gears of war che credevo essere bello e invece non mi è sembrato cosi avvicente come speravo!!
voi che dite? altri consigli su questo genere di giochi (come grid2 e prototype) si trovano? se non mi dite il contrario voi li compro entrambi!!sembrano molto belli!!
grazie ;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top