giochi per p4 e hd2600

Pubblicità

gieffe22

Utente Attivo
Messaggi
787
Reazioni
118
Punteggio
47
come da titolo vi pongo tale quesito...siccome nn vorrei usare assiduamente il portatile(con cui gioco nel resto dell'anno),grazie ad un amico di mio padre ho upgradaro gratis al mio muletto i vari componenti,e ora mi ritrovo con un p4 1,7ghz willy(l'unica codsa che per via del socket nn ho potuto aumentare),800mb di ram,e una fiammante ati hd2600 512(anche se ddr2...beh un pò di overclock nn gli farà male XD)...per vedere una comparativa col il mio note che presto andrà in pensione ho provato solo 2 giochi:nfs most wanted e test drive unlimited...risultato??ovviamente il 1 va fluidamente con tutto al max...il secondo è fluido ma scatta ogni 2 o 3 secondi per ovvi motivi di cpu limited...

ora alla luce di ciò potete consigliarmi qualche gioco discretamente nuovo...magari di quelle porcherie ottimizzate alla cavolo che usano molto la gpu e poco la cpu(nel portatile ho il problema opposto :doh:)??come preferenze i racing games...ma vanno benone anche gli fps...

P.S
avevo un enorme dubbio riguardo al fatto se avessi postato nella sezione giusta...nell'eventualità mi scuso con i moderatori:inchino:
 
emh...no ma nn penso lo proverò visto che sul note l'ho finito 8 o 9 volte e tutt'ora ci gioco online -.-

sto pensando a burnout paradise o german truck simulator...questi sul note sono belli fluidi per cui...
 
beh dirt 1 è forse piu pesante di dirt2 e grid...ho provato german truck e sono rimasto colpito(sul portatile andava con tutto al max...ma aveva un po di struttering)mentre nel fisso a qualsiasi risoluzione lo metto va uguale ma struttera moltissimo(si vede che è molto cpu dipendente)...cavolo ci vorrebbe una lista dei giochi meno cpu dipendenti che sfruttino a dovere le gpu...split second è nuovo ma mi sfrutta sul note solo il 40% di cpu...è comunque troppo...beh è un asfida ardua ma qualcosa troverò
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top