Giochi per Notebook poco potente

Pubblicità

Realthing

Nuovo Utente
Messaggi
39
Reazioni
2
Punteggio
25
Ciao ragazzi, ho provato a vedere se ci fosse già una discussione di qualcuno nella mia stessa situazione ma non ho trovato nulla. Ho voglia di giocare qualche bel gioco (mi piacciono tutti i generi ma preferirei evitare i giochi di guida o simulazione) ma quasi tutti i giochi nuovi (dal 2012 in poi) il mio PC li regge male, se faccio 20 frame già è tanto... Vorrei qualche consiglio su qualche gioco per il mio Notebook, ma giochi non troppo datati, considerando poi che il mio PC ha comunque una CPU Dual-Core e una scheda video dedicata e 4 GB di RAM...
Avete qualche gioco da consigliarmi che vi ha particolarmente colpito? :help:
Se vi può servire ecco le caratteristiche del mio portatile:
CPU AMD A4 3305m 2.5 Ghz (con un'APU che ho disattivato)
Scheda Video AMD Radeon HD 7450m con 1 GB di memoria
Risoluzione schermo 1366x768
 
Innanzi tutto grazie per la risposta, comunque ho dimenticato di specificare che neanche i RTS mi garbano tanto, COD già l'ho giocato, fear e cs lì proverò sicuramenete, battlefield a dettagli bassi potrebbe andare ma non ne sono così convinto..
 
Innanzi tutto grazie per la risposta, comunque ho dimenticato di specificare che neanche i RTS mi garbano tanto, COD già l'ho giocato, fear e cs lì proverò sicuramenete, battlefield a dettagli bassi potrebbe andare ma non ne sono così convinto..


figurati... cmq stavo pensando anche ad un halo 1 e 2... bf ad 800x640 tutto basso dovrebbe andare !
 
figurati... cmq stavo pensando anche ad un halo 1 e 2... bf ad 800x640 tutto basso dovrebbe andare !

Proverò, vedo come va, inoltre non so perché ma quando scendo sotto i 720p il gioco fa più frame ma comunque da molti "microscatti" anche se sta girando a 60 frame. Gli halo e il resto lì aggiungerò alla lista.. Se c'è qualche altro bel titolo anche con una grafica carina accetto altri consigli :)
 
Game dev tycoon l'ho già giocato ed è stato veramente molto carino, terraria non mi piace. Gli altri li proverò.

- - - Updated - - -

League of legend! :D
L'ho provato (anche perchè ci giocano tutti i miei amici, però non riesco proprio a giocare bene, non riesco mai a uccidere nessuno)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top