giochi per mac (soprattuto rpg e gestionali)

Pubblicità

paintek

Utente Attivo
Messaggi
79
Reazioni
1
Punteggio
28
come da titolo, avete qualche giochetto da consigliarmi che giri su mac, possibilmente rpg o gestionale (i miei giochi preferiti: Civilization, baldur's gate, giochi diablo style, football manager, costruzioni di imperi e distruzioni di tutte le altre civiltà :lol:), ma non risparmiatevi sui titoli che è un bel po che non perdo tempo in giochini (per esempio adoro anche gta - che ho per play! - mafia, ma anche platform tipo super mario, insomma, son di bocca larga :asd:)!


tnx

ps. ho macmini core 2 duo 2gb ddr3 ram!
 
Ti do una buona notizia:

hanno appena rilasciato Kotor della BioWare per Mac.

Anche Dragon Age 2 è già disponibile per Mac, mentre il primo lo stanno preparando e tra poco sarà rilasciato.
 
nessun'altro? nessuno gioca con mac? e allargando la discussione, sul mac non si gioca perchè essenzialmente non ci sono sviluppatori che investono... non tanto per HW.... cosa ne dite?

visto che la scelta del gioco alla fine sarà una magari più commenti mi farebbero piacere anche per sapere se ad esempio i giochi su mac girano e cose simili!

ps. per i moderatori: non so se sta discussione sia appropriata qua o nella sezione apple!
 
qualche gioco per mac... portal credo sia per mac... oppure civilization 5 che è anche per mac...

Featured Mac Games
un po di giochi per mac... trovi un sacco di cose qua dentro pure scontate... ed è sicuro!
 
oddio è uscito civ 5??? si vede che è un bel po che non mi informo per dei giochi.... mi sa che la scelta ricadrà su questo a sto punto :)

anche se sentire cmq altri pareri non mi dispiacerebbe!
 
e come funziona esattamente? in più, se il gioco non ha i requisiti per mac, figurati su un emulatore... come girerebbe?

(parlo in questo caso di civ 5, che ho notato che sul mio mac non girerebbe)

ps. in più avrei anche un pc, ma volevo testare il gaming su mac!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top