Giochi per Lenovo Ideapad slim 3

Pubblicità

Atres89

Nuovo Utente
Reazioni
13
Punteggio
27
La sezione build (gaming, VR, ufficio, Workstation) non deve essere usata per i problemi tecnici, discussione spostata.
salve a tutti , come da titolo ho preso di recente codesto pc , soprattuto x farci una base di grafica ( poi spiego ) , ma ci vorrei pure giocare .
Info Pc :
Processore: I5 13420H
RAM : DDR5 16GB
Grafica: Intel uhd graphics (size 128Mb)
SSD: 1TB

tranquillamente funziona photoshop 2020 ( quindi nn dite che nn posso giocare a un fico secco )
LA DOMANDA è , QUALI GIOCHI POSSO INSTALLARE O TROVARE ONLINE , CHE RISPECCHIANO QUESTE INFO SOPRA INDICATE ?
GRAZIE DELLA COLLABORAZIONE

Ultima modifica da un moderatore:
salve a tutti , come da titolo ho preso di recente codesto pc , soprattuto x farci una base di grafica ( poi spiego ) , ma ci vorrei pure giocare .
Info Pc :
Processore: I5 13420H
RAM : DDR5 16GB
Grafica: Intel uhd graphics (size 128Mb)
SSD: 1TB

tranquillamente funziona photoshop 2020 ( quindi nn dite che nn posso giocare a un fico secco )
LA DOMANDA è , QUALI GIOCHI POSSO INSTALLARE O TROVARE ONLINE , CHE RISPECCHIANO QUESTE INFO SOPRA INDICATE ?
GRAZIE DELLA COLLABORAZIONE