DOMANDA Giochi per LAN PARTY, FREE e leggeri

Pubblicità

StigHelmer

Utente Èlite
Messaggi
3,633
Reazioni
503
Punteggio
141
Ciao ragazzi,
ultimamente con i miei amici abbiamo organizzato un lan party utilizzando i nostri notebook. Premetto che a parte il mio, gli altri notebook seppur abbastanza recenti non sono sicuramente gaming notebook, tant'è che abbiamo pensato di giocare con Warzone 2100, gioco scricabile gratuitamente e molto leggero.

Il risultato è stato molto soddisfacente non necessitando di GPU potenti e linea ADSL particolarmente veloce.
Partite divertenti, semplice da imparare e da configurare.

Ora però vorremmo trovare qualche altro titolo da giocare in LAN, sempre FREE, sempre abbastanza leggero.

Qualcuno ha consigli da darci? Si accettano proposte su qualsiasi genere (FPS, GDR, RTS etc..)

Grazie

- - - Updated - - -

L'idea dell'ultima ora è di acquistare Command & Conquer 3: Tiberium Wars su Origin a circa 3euro... che ne dite?
 
Ultima modifica:
Anche se non é proprio per fare LAN Party, ma puoi comunque giocare con i tuoi amici ti consiglio Battlefield Play4Free, é un FPS molto leggero, la grafica ti sorprenderà, perché nonostante sia un free to play ha una grafica buona, tipo Battlefield Bad Company 2 un po' migliorata. Sennò c'é S.K.I.L.L. Special Force 2, é un altro FPS di guerra, grafica molto buona per essere un Free To Play, e, a differenza di Battlefield Play4Free ha molte piú modalità, Solo, Deathmetch a squadre, un'altra tipo la modalità Zombie di CoD altre; ed é molto simile a Call Of Duty (killcam etc...) in piú puoi crearti un tuo server, con password, in modo da giocare solo con i tuoi amici.
 
Ieri abbiamo giocato a Left 4 Dead 2 in Lan ed è stato strepitoso.
Personalmente non ci avevo mai giocato ma oltre al fatto che, IMHO è fatto apposta per giocare in 4 in cooperativa, mi ha sorpreso quanto fosse leggero e fluido anche sui notebook dei miei amici nonostante una grafica niente male!
Per chi cerca un fps da giocare in compagnia quindi lo consiglio caldamente.

Se invece volessimo provare un RTS alla Ege of empire cosa potete consigliarci?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top