DOMANDA Giochi per il mio PC

Pubblicità

SimonJambo

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Salve, volevo chiedere quali giochi possono essere retti (e come) dal mio PC.

Precessore: i5-2310 2.9GHz
Ram: 8 GB
Scheda video: NVIDIA GeForce GT 530

Vi elenco alcuni titoli non andando nel particolare: Payday, Farcry, The Witcher, Skyrim, Battlefield, Metro, Dark Souls, Call of Duty, Just Cause.
Ad esempio gli ultimi giochi di questi titoli potrebbero andare?

Vi elenco alcuni titoli non andando nel particolare: Payday, Farcry, The Witcher, Skyrim, Battlefield, Metro, Dark Souls, Call of Duty, Just Cause.
Payday forse...,tutti gli altri solo i primi e i secondi.
Hai una scheda video del dopoguerra

Cerca nel mercato dell' usato qualche 7870, r9 270x, r9 270, gtx 750 ti, gtx 660, gtx 760, gtx 670, gtx 660 ti... sono schede video che si trovano sotto i 100€ e offrono prestazioni in full hd per il prezzo a cui si trovano stratosferiche e ti permetterebbero di giocare ai giochi elencati in maniera decente. A patto che hai una scheda madre con uno slot pci-e 16x almeno 2.0
P.s.
Cosi girererebbe skyrim con la tua cpu e la 7870. Detto questo puoi capire che cambiando la gpu anche se non hai un processore molto potente riuscirai a giocare dignitosamente.

Inviato da HUAWEI SCL-L21 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro