DOMANDA Giochi per gameplay youtube

  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 142496
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente cancellato 142496

Ospite
Ciao a tutti :)

Un mio amico ha aperto un canale youtube dove vorrebbe registrare del gameplay. Vorrebbe dei consigli su cosa giocare tenendo conto che ha un portatile con i3 330M ed Intel GMA.

Grazie da parte sua
 
Tralasciando che lo fanno tutti, ma mostrare i gameplay, non si potrebbe fare, esiste il copyright che lo vieta o lo limita.....

Ps se cambia PC è meglio
 
Tralasciando che lo fanno tutti, ma mostrare i gameplay, non si potrebbe fare, esiste il copyright che lo vieta o lo limita.....

Ps se cambia PC è meglio

Ti ringrazio per la risposta, dunque per quanto riguarda il copyright, detto in maniera molto squallida :asd: "non devo giocarci io dunque non mi interessa" ("anche se lo avviserò"), quel che mi interessa è evitare di prendere sanzioni dal forum, dunque se questa discussione dovesse risultare fuori regolamento chiederei a @Blume di chiuderla prima che venga sanzionato, per altro per qualcosa che non mi riguarda.
Per quanto riguarda la seconda frase, beh se poteva cambiare PC non avrei postato la discussione
 
Ultima modifica da un moderatore:
be quel pc non è fatto per giocare , la maggior parte delle persone o almeno gli interessati guardano i gameplay degli ultimi giochi per valutarne grafica etc... però se vuole fare dei video gameplay,può farli di qualsiasi gioco che gli vada ..... deve cercare giochi con requisiti non alti

digli di andare su can you run it e vedere quali giochi possono funzionare ;)
 
Ti ringrazio per la risposta, dunque per quanto riguarda il copyright, detto in maniera molto squallida :asd: "non devo giocarci io dunque non mi interessa" ("anche se lo avviserò"), quel che mi interessa è evitare di prendere sanzioni dal forum, dunque se questa discussione dovesse risultare fuori regolamento chiederei a @Blume di chiuderla prima che venga sanzionato, per altro per qualcosa che non mi riguarda.
Per quanto riguarda la seconda frase, beh se poteva cambiare PC non avrei postato la discussione
Io consiglierei al tuo amico, prima di informarsi di come funziona la cosa.

Chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top