Giochi PC

Pubblicità

Drugo996

Nuovo Utente
Messaggi
34
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve! :figo:
Vorrei giocare a qualche gioco per PC, ma purtroppo il mio PC è abbastanza scadente e volevo farvi una domanda:
a che giochi posso giocare, sapendo che il mio PC ha retto Dmc: Devil May Cry (tutto al minimo)
 
Ce ne sono tantissimi che dovresti riuscire a giocare, per esempio credo che con tutti quelli usciti all'inizio della scorsa generazione non avresti nessun tipo di problema.
 
Dovremmo fare un elenco di 100 titoli allora :D

Ok te ne dico qualcuno:
-Dragon Age: Origins (RPG Fantasy...il mio gioco preferito :))
-Fallout 3 e Fallout New Vegas (Action RPG, bellissimi entambi, al minimo dovresti poterci giocare...se no abbassa la risoluzione)
-Left 4 Dead 2 (Zombie, FPS, Co-op, divertentissimo gioco multiplayer)
-Portal 1 e 2 (puzzle, fantastico)
-The Elder Scrolls: Morrowind e Oblivion...poi c'è anche Skyrim ma senza sapere la tua configurazione non so se riesci a farlo girare (secondo me si comunque)
-I vari Assassin's Creed, i primi riesci sicuramente a farli girare (Sappi che il primo capitolo è "così così" se vuoi puoi saltare direttamente al 2)
-Mass Effect
-DarkSiders 1 e 2(gameplay simile a Devil May Cry)

Ok, da parte mia basta così :)
 
Dovremmo fare un elenco di 100 titoli allora :D

Ok te ne dico qualcuno:
-Dragon Age: Origins (RPG Fantasy...il mio gioco preferito :))
-Fallout 3 e Fallout New Vegas (Action RPG, bellissimi entambi, al minimo dovresti poterci giocare...se no abbassa la risoluzione)
-Left 4 Dead 2 (Zombie, FPS, Co-op, divertentissimo gioco multiplayer)
-Portal 1 e 2 (puzzle, fantastico)
-The Elder Scrolls: Morrowind e Oblivion...poi c'è anche Skyrim ma senza sapere la tua configurazione non so se riesci a farlo girare (secondo me si comunque)
-I vari Assassin's Creed, i primi riesci sicuramente a farli girare (Sappi che il primo capitolo è "così così" se vuoi puoi saltare direttamente al 2)
-Mass Effect
-DarkSiders 1 e 2(gameplay simile a Devil May Cry)

Ok, da parte mia basta così :)
Ho un portatile HP, questi giochi anche se li gioco a grafica bassa mi filano liscia come l'olio ahahah?
 
Ho un portatile HP, questi giochi anche se li gioco a grafica bassa mi filano liscia come l'olio ahahah?
"un portatile HP" non è molto d'aiuto :asd:. Ma secondo me se sei riuscito a far girare DMC questi non dovrebbero essere un problema, a parte Skyrim e forse gli ultimi Assassin's Creed. Se poi qualcosa ti va a scatti (ma non credo) puoi sempre abbassare la risoluzione.

Se no guarda, prova questo sito: Can You RUN It | Can I run that game | Game system requirements
Scegli il gioco e dovrebbe dirti se gira o no su tuo PC. Io non l'ho provato ma sembra valido
 
"un portatile HP" non è molto d'aiuto :asd:. Ma secondo me se sei riuscito a far girare DMC questi non dovrebbero essere un problema, a parte Skyrim e forse gli ultimi Assassin's Creed. Se poi qualcosa ti va a scatti (ma non credo) puoi sempre abbassare la risoluzione.

Se no guarda, prova questo sito: Can You RUN It | Can I run that game | Game system requirements
Scegli il gioco e dovrebbe dirti se gira o no su tuo PC. Io non l'ho provato ma sembra valido
Dmc mi funzionava abbassando la risoluzione al minimo e c'era ogni tanto qualche scatto
 
io punterei sui retrogaming, poca grafica tanto divertimento!
Alcuni esempi: FTL (Faster Than Light), To the Moon, Mark of the Ninja, DyingLight, Baldursgate 1/2 HD Edition!
Per gli FPS purtroppo non c'e' tantissima scelta! devi andare un po' ad occhio e puntare a roba 2007-2010 e non dovresti avere troppi problemi!
 
io punterei sui retrogaming, poca grafica tanto divertimento!
Alcuni esempi: FTL (Faster Than Light), To the Moon, Mark of the Ninja, DyingLight, Baldursgate 1/2 HD Edition!
Per gli FPS purtroppo non c'e' tantissima scelta! devi andare un po' ad occhio e puntare a roba 2007-2010 e non dovresti avere troppi problemi!
Infatti a me non interessa la grafica, bensì la storia di un gioco che deve essere avvincente!
 
Se davvero ti interessa la trama prova Planescape torment :) ti terrà ore incollato allo schermo (p.s. Originalmente era inglese ma se non sbaglio è stata pubblicata una traduzione amatoriale perfettamente legale).
 
Se davvero ti interessa la trama prova Planescape torment :) ti terrà ore incollato allo schermo (p.s. Originalmente era inglese ma se non sbaglio è stata pubblicata una traduzione amatoriale perfettamente legale).

Non solo è perfettamente legale, ma è anche di ottima fattura! Consiglio caldamente a chiunque voglia giocare PT di usarla a meno di non padroneggiare veramente, ma VERAMENTE bene l'inglese, visto che è un gioco con un inglese molto difficile e pieno di slang.

Oltre a questo anche i sempreverdi baldur's gate ed icewind dale vale la pena giocare, oppure i due neverwinter nights :)
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top