giochi pc da paesi dell'ue

Pubblicità
Dipende se è multilingue o meno.
Spesso case di produzione serie fanno i giochi multilingua per america e EU.
In alternativa è sempre inglese.
Fanno eccezione i giochi che arrivano dall'est europa e russia o quelli dall'asia.
Lì tutto è più vago.

Prova anche a cercare le comunità di traduzione dei game. Una volta andavano di moda, questi sottospecie di cracker :chupachup
 
Dipende se è multilingue o meno.
Spesso case di produzione serie fanno i giochi multilingua per america e EU.
In alternativa è sempre inglese.
Fanno eccezione i giochi che arrivano dall'est europa e russia o quelli dall'asia.
Lì tutto è più vago.

Prova anche a cercare le comunità di traduzione dei game. Una volta andavano di moda, questi sottospecie di cracker :chupachup

ok grazie mille dell'aiuto
 
ma il gioco che vorresti comprare qual è?
Così magari si può guardare sul sito del produttore del game cosa scrivono.
 
ma il gioco che vorresti comprare qual è?
Così magari si può guardare sul sito del produttore del game cosa scrivono.

empire total war,ma dopo il tuo post ho contattato il venditore e mi ha detto che era anche in ita
comunque a me interessava un po' per tutti i giochi visto che fuori costano molto meno
 
empire total war,ma dopo il tuo post ho contattato il venditore e mi ha detto che era anche in ita
comunque a me interessava un po' per tutti i giochi visto che fuori costano molto meno

già hai ragione... ma costano comunque un capitale se ci metti anche le spese per il viaggio dall'italia all'america :sisi:
 
già hai ragione... ma costano comunque un capitale se ci metti anche le spese per il viaggio dall'italia all'america :sisi:

sì ok... ma mica li comprerò dagli USA i giochi... se proprio dall'Inghilterra (anche xkè ci vogliono minimi 2 settimane ora che ti arrivano) :sisi:
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top