DOMANDA giochi ottimizzati per pc?

Pubblicità

antani123

Utente Attivo
Messaggi
117
Reazioni
0
Punteggio
38
ho resident evil 6,gta 4,bioshock,tomb raider e pes 2013.il primo anche a 120 fps mi scattarella ogni tanto.il secondo so che è stato ottimizzato veramente male per pc perciò nemmeno mi esprimo,mentre gli altri tre girano fluidissimi tutto a ultra.E' un problema di giochi o di gpu (hd 7870 xt)? conoscete dei giochi ottimizzati per pc belli? GRAZIE.
 
Hai aggiornato i driver? Gli scatterelli sono perchè gli fps calano bruscamente o scatta anche se gli fps sono alti? Nel primo caso controlla le temperature usa gli ultimi driver e patch del gioco, nel secondo case è stuttering e sarebbe una questione di driver, gta 4 lo puoi comunque giocare fluidamente, non al max, ma ci sono dei filtri che impattano poco sulla grafica e ti tolgono 30 fps, e poi devi avere lultima versione del gioco
 
ok,per gta dimmi quali sono i filtri.poi ho i driver 12 beta 7 mi sembra perchè dicevano che erano i pià stabili.a resident evil 6 se passo da 120 a 119 scatta ahahhaha
 
ok,per gta dimmi quali sono i filtri.poi ho i driver 12 beta 7 mi sembra perchè dicevano che erano i pià stabili.a resident evil 6 se passo da 120 a 119 scatta ahahhaha
intanto patcha tutti e 2 i giochi all'ultima versione e metti i driver 13.3 Beta, gta 4 metti traffico e visuale 33, giocalo su medio e dimmi come va
 
sisi ho l'ultima versione,ora provo e domani ti faccio sapere,intanto grazie

- - - Updated - - -

scarico sia gli ultimi driver che il catalyst software suite?
 
sisi ho seguito la guida togliendo anche dal registro,ho installato i nuovi e non sembra avere piu scatti resident,gta a media è perfetto,poi provo anche ad alto.Grazie Mille
 
sisi ho seguito la guida togliendo anche dal registro,ho installato i nuovi e non sembra avere piu scatti resident,gta a media è perfetto,poi provo anche ad alto.Grazie Mille
gta iv è uno dei giochi peggio programmati della storia. non è in grado di sfruttare la potenza grafica e quella della cpu... nel senso che le fa lavorare ma è come se girassero a vuoto, perchè se fosse sviluppato col cervello te lo farebbe girare al massimo un e8400 con 8800gt: è tecnicamente ridicolo, c'è da piangere a vederlo scattare con certe configurazioni.
lo stesso discorso vale per un quantitativo immenso di giochi, che sono ottimizzati male... anche se ottimizzati super-male come gta non sono moltissimi.

che processore hai?
quantità ram?
 
Ultima modifica:
Ho risolto...comunque gta ogni tanto (raramente)scatterella,ma appunto penso sia un problema di ottimizzazione.
Ram 2x4Gb
Cpu i5 3570k
 
A medio no,su internet ho visto la overclocket edition mi sembra,ma è illegale avendo gta 4 originale? Lo chiedo perchè quella edizione magari riesce a sfruttare a pieno la scheda video...non so.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top