DOMANDA giochi ottimali per il mio pc

Pubblicità

Flower94++

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
20
Buonasera ragazzi,
Ne approfitto per presentarmi, sono flower94 seguo da molto le discussioni su questo forum e devo dire che molte volte indirettamente sono stato aiutato dall’esperienza di molti di voi.
I miei standard sono gentilezza,educazione,disponibilità, rispettabilitá e soprattutto tanta sete di conoscenza.

Come da titolo vorrei sapere quali giochi ottimali adoperare sul mio pc (di cui vedete le caratteristiche).
Genere preferito Corse/simulazione. Vi aiuto dicendovi che vorrei un buon gioco che non riscaldi troppo e con una buona grafica.
Ho gia installato gta V e gira alla grande ma purtroppo non riesco a configurare il mio gamepad dei maledetti cinesi.

Scheda video nvidia geforce gtx 1050 2GB, ram in ddr4, utilizzo una ventola esterna trust.

Unico problema riscontrato: dopo aver aggiornato windows10 ho dovuto aggiornare i drivere nividia direttamente dal sito. Tutto ok ma raramente all’avvio non mi riconosce la gtx 1050 ma solo la INTEL HD GRAPHICS 630. Che ne pensate.

Grazie per la lettura!
 
Allora,vuoi quindi un gioco di corse con grafica buona ma non troppo pesante,in tal caso ti consiglio Asphalt8 non sara bellissimo ma può offrire molto.Adesso passiamo alle cose serie,tra i giochi migliori riconosco Redout,Forza motosport 7 (per windows 10),Forza Horizon 3,Roket Legue,F1 2018/2017..Oppure anche moto gp 2018/2017,Ride 4 ecc....
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top