DOMANDA Giochi Origin e Uplay su Steam

Pubblicità

EdwardTheGamer

Bestemmy
Utente Èlite
Reazioni
2,069
Punteggio
133
Salve, sapreste dirmi se sia possibile che un videogioco di Origin/Uplay venga aggiunto anche su Steam dopo il rilascio?
Dato che preferisco giocare su Steam non vorrei dover acquistare dei titoli prima sul loro client e dopo qualche tempo vederli comparire sullo store di Valve.
Spero di essermi spiegato bene.

E praticamente impossibile.

Quindi un gioco come per esempio Battlefield 1 non verrà mai aggiunto su Steam, e posso stare tranquillo comprandolo su Origin?
Alcuni giochi esistono su più piattaforme . Esempio Mass Effect uno e due son sia su steam che su origin mentre Mass Effect 3 solo su origin. Da qualche tempo ea e Ubisoft (più ea) stanno pubblicando alcuni giochi di loro produzione solo sulla loro piattaforma ufficiale e non su steam . Esempio bf1 , titanfall2 etc . Puoi comunque stare tranquillo ovviamente son piattaforme affidabili tutte a parte qualche bug ogni tanto qua e là ma è normale

Inviato da SM-T580 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Alcuni giochi esistono su più piattaforme . Esempio Mass Effect uno e due son sia su steam che su origin mentre Mass Effect 3 solo su origin. Da qualche tempo ea e Ubisoft (più ea) stanno pubblicando alcuni giochi di loro produzione solo sulla loro piattaforma ufficiale e non su steam . Esempio bf1 , titanfall2 etc . Puoi comunque stare tranquillo ovviamente son piattaforme affidabili tutte a parte qualche bug ogni tanto qua e là ma è normale

Inviato da SM-T580 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Lo so che sono affidabili, ma la mia curiosità è: E' possibile che alcuni giochi che si trovano solo su Origin o Uplay vengano aggiunti su Steam dopo qualche tempo?

Per il momento non è successo... però le case produttrici cambiano sempre idea non ti posso dare la certezza assoluta che magari tra tot anni battlefield 1 verrà aggiunto su steam ma la vedo dura.. non ci sono manco bf3 bf4 bfh su steam .

In sintesi , alcuni titoli restano ''in esclusiva'' per le piattaforme originarie di provenienza

Per il momento non è successo... però le case produttrici cambiano sempre idea non ti posso dare la certezza assoluta che magari tra tot anni battlefield 1 verrà aggiunto su steam ma la vedo dura.. non ci sono manco bf3 bf4 bfh su steam .

In sintesi , alcuni titoli restano ''in esclusiva'' per le piattaforme originarie di provenienza

Va bene, grazie mille! (Ho notato che le key dei giochi per Steam costano di più rispetto ad Origin o Uplay)

Va bene, grazie mille! (Ho notato che le key dei giochi per Steam costano di più rispetto ad Origin o Uplay)
dipende dove le prendi etc non è sempre una cosa fissa anche la questione prezzi.

Esempio ora su Uplay la Ubisoft sta facendo fortissimi sconti sul suo store , vai a dare una occhiata.

Capita però a volte che Steam con i suoi saldi faccia pazzie e ti tiri dietro giochi ribassati anche dell´80%

Ho letto che avviando un gioco Ubisoft (Es. Far Cry) su Steam Uplay venga aperto automaticamente per gestire la partita, è vero? Vale lo stesso per i pochi giochi EA che si trovano su Steam? (Es. Crysis 2)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro