Giochi OpenSource

  • Autore discussione Autore discussione Heradan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
H

Heradan

Ospite
Ragazzi,tempo fa iniziando a usare linux,ho preso passione a giocare questo tipo di giochetti,molto divertenti,avevo già iniziato su Windows con qualche FPS del tipo Cube 2,bene siccome non molti ne conosco l'esistenza,ho deciso di aprire questo topic proprio per parlarne e scambiare qualche consiglio,questi giochi molti non richiedono pc molto potenti,quindi anche se li mettete sul computer di sala,è divertente ogni tanto passarci 10 minuti;detto questo vorrei consigliare un piccolo programma chiamato GameDownloader 3.3, è semplice e intuitivo permette di selezionare in base alle categorie dai bellissimi Arcade ai più frenetici FPS.
Oggi ho scaricato sempre da questo programmino un giochetto chiamato GingerDead,è tipo la Zombie Mode di World At War , l'ho provato ed è stato divertente e molto carino di grafica,il giochetto è semplice,all'inizio si sceglie il proprio personaggio, si ha disposizione un uomo e una donna,con bonus diversi, lo scopo è quello di tappare i buchi in una casa di marzapane e eliminare i propri nemici per raggiungere questo scopo,per ora ho visto come nemici solo omini di marzapane,dei bastoncini di zucchero e un orsetto di gomma.
So che non ho molta praticità nello scrivere però ho voluto fare questa cosa in modo che tutti potessero venire a conoscenza di questo mondo un po "oscurato" a tanti, e vi chiedo perfavore gentilmente di non far chiudere la discussione parlando di Warez,Torrent e Muli...
Perché non centra assolutamente nulla con quei programmi , questi sono giochi nati gratuiti e completamente legali quindi non buttiamoci oltre e parliamo solo di questi giochetti

Qua c'è il link per scaricare e visitare GameDownloader 3.3 e qua invece il sito di GingerDead anche se è possibile scaricarlo da GameDownloader 3.3
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top