Giochi online

Pubblicità
volevo dire giochi online tipo gunz o unreal tournament

scusa se mi sono espresso male

qualcuno mi sa consigliare qualche gioco allora??

Virtual Gamer ha detto:

Return to Castle Wolfentein: Enemy Territory
Call of Duty
Battlefield 2
Painkiller (però è giocato da pochissime persone)
Counter Strike Source
Day of Defeat Source

Insomma sono tanti i giochi "tipo" unreal tournament.

Qualcuno di questi puoi provarli qui, ci gioco ogni tanto e c'è un ottimo servizio.

Virtual Gamer ha detto:

scusa se mi sono espresso male

Quake..... :love:

se ti piacciono gli RTS fatti warhammer 40k dawn of war + l'espansione winter assault!!!!!
TROPPO PRO>>>>>>>>>>>>>

qualcuno sa qualche sito dove si puo giocare online con questi giochi?????????????????

Ultima modifica:
Virtual Gamer ha detto:
scusa ma non cè mai nessuno che gioca a Wolfenstein - Enemy Territory????
il gioco mi dice che non cè conesso nessuno

Purtroppo il grosso problema attualmente è quello, essendo appena nato quel servizio la gente ci deve ancora arrivare, ma se lasci un messaggio sul forum e magari dici verso che ora giochi qualcuno lo becchi di sicuro. Io per ora provo a dargli fiducia visto che si pinga molto bene :)

grazie ENKIDU ma bisogna essere clienti di tiscali invece io volevo sapere siti come gunzonline.com che basta registrarsi gratuitamente e scaricare il gioco poi sei a posto!!!!!!!!!! :help:

Skizzo303 ha detto:
grazie ENKIDU ma bisogna essere clienti di tiscali invece io volevo sapere siti come gunzonline.com che basta registrarsi gratuitamente e scaricare il gioco poi sei a posto!!!!!!!!!! :help:

Beh veramente essere utenti tiscali e come fare la registrazione gratuita ad un gunzoline :)

Poi tra l'altro praticamente ogni fine settimana si gioca gratis a ET e ci sono altri giorni anche per gli altri giochi. Pensa che io non vedevo l'ora di trovare un server di NWN tutto in italiano per giocarci per esempio ;)

anche io volevo giocare aNWN perche ce l' ho pero è masterizzato e non posso giocarci online con gamespy allora registrarsi a tiscali basta che metti i dati ,nome utente , password e sei a posto?grazie
:biglaugh:

sapete siti dove si scaricano giochi rpg multyplayer online belli e gratis anche tipo gunzonline?

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate ma nessuno sa dove si puo trovare la patch per sim city 3000 in italiano e come installarla?siccome cel ho in inglese,gianon so fare a giocare,poi non ci capisco molto in altre lingue.grazie

Pubblicità
Pubblicità