Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il solito sparatutto surreale.. :( preferisco i game più realistici...come gta,nfs,ut2004,..barracuda ha detto:non so quando si a uscito,ma cold fear è una figata assoluta!!
boling point road to hell ??? :boh: che gioco è? :eyes:Virtual Gamer ha detto:di nuovo ce moto gp 3 e boling point road to hell :lol:
Mr_K ha detto:il solito sparatutto surreale.. :( preferisco i game più realistici...come gta,nfs,ut2004,..
molto più di FEAR,doom,cold fear...NeM3Si ha detto:Tutti molto realistici :asd: :asd: :asd:
Io credo di si anche perchè il gioco è stato ufficializzato e pronto per il commercio quindi non dovrebbe subire cambiamenti grafici.........io non vedo l'ora di vedere in viso della bimba.....FA CAGAREbarracuda ha detto:ma è una demo di un livello finito grafikamente del tutto, o graficamente è ankora da finire? nel senso, sarà proprio cosi la grafica come la demo??
Se ti riferisci alla bimba sembra difficile prenderla.................e lei che prende tebarracuda ha detto:minkia appena la bekko in qlk punto del gioko, prima kosa ke faccio è scarikargli addosso l'intero carikatore!!