Giochi Nuovi..????

Pubblicità

Mr_K

Utente Èlite
Reazioni
0
Punteggio
57
è da un po di mesi che non escono giochi nuovi..ci siamo fermati a gta sa e poi basta..? :cry: tutte le case hanno chiuso x le vacanze?

ma è una demo di un livello finito grafikamente del tutto, o graficamente è ankora da finire? nel senso, sarà proprio cosi la grafica come la demo??

barracuda ha detto:
ma è una demo di un livello finito grafikamente del tutto, o graficamente è ankora da finire? nel senso, sarà proprio cosi la grafica come la demo??
Io credo di si anche perchè il gioco è stato ufficializzato e pronto per il commercio quindi non dovrebbe subire cambiamenti grafici.........io non vedo l'ora di vedere in viso della bimba.....FA CAGARE

barracuda ha detto:
minkia appena la bekko in qlk punto del gioko, prima kosa ke faccio è scarikargli addosso l'intero carikatore!!
Se ti riferisci alla bimba sembra difficile prenderla.................e lei che prende te

cmq secondo me la demo deve essere ottimizata un pochini (x alcuni dettagli) e mettere che qualche oggeto si rompa in modo + realistico

Per la demo non vi so dire niente, ma per boling point road to hell, si!!
é un gioco in cui interpreti un padre di una figlia che è stata rapita e sei da solo contro tutti: civili, mafiosi, ecc Durante il gioco potrai allearti da parte dei mafiosi, per esempio, e gudagnarti così il loro rispetto.
Il gioco si svolge in un ambiente di 635 km reali, perlustrabili in auto e con altri mezzi ( dovrai avere la patante per giudare i vari veicoli! )
Purtroppo il gioco in se ha vari bug, ma sono gia disponibili due patch!

Pubblicità
Pubblicità