Giochi non corrono in fullscreen mode

Pubblicità

Fontano

Nuovo Utente
Reazioni
12
Punteggio
26
Salve, dopo aggiornare la scheda video alla 3080 ho notato che quasi il 90% dei giochi non corrono in full screen e sono borderless mode ho provato:
-disinstallare i driver con ddu e aggiornarli manualmente
-cambiare la risoluzione dello schermo con il panello di controllo nvidia
-disattivare gsync, chiudere tutte le app
Schermo 3440x1440

Alt+ tab non significa che sono senza bordi se il programma ti dice che è a schermo intero lo è poi la possibilità di accedere a windows attraverso i tasti di scelta rapida è diversa da gioco a gioco.

Non si vede così comu1nue se un gioco è bordless

LE bande nere ai lati sono normali nei meni o nelle cutscene su un 21:9 non significa che hai lo schermo senza bordi ma che non hanno implementato il menu in 21:9.

Avrai tutte le cutscene con le bande nere in moltissimi giochi anche quelli che supportano i 21:9

Alt+ tab non significa che sono senza bordi se il programma ti dice che è a schermo intero lo è poi la possibilità di accedere a windows attraverso i tasti di scelta rapida è diversa da gioco a gioco.

Non si vede così comu1nue se un gioco è bordless

LE bande nere ai lati sono normali nei meni o nelle cutscene su un 21:9 non significa che hai lo schermo senza bordi ma che non hanno implementato il menu in 21:9.

Avrai tutte le cutscene con le bande nere in moltissimi giochi anche quelli che supportano i 21:9
Con la vecchia gpu alternando tra applicazione c'era 1 secondo di schermo nero e il monitor mi avvisa la risoluzione a meta schermo. solo cambiando ad una risoluzione più bassa sembra che il gioco sia in vero fullscreen. Adesso solo sucede con un paio di giochi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro