Giochi LAN in casa

Pubblicità

chivu

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ho collegato 2 pc in casa solo per giocare senza internet. Chiedevo se per giocare in LAN/Multiplayer serve installare il gioco su entrambi i pc oppure basta metterlo su uno e condividere la cartella?

Entrambi.
Condividendo la cartella ti ritrovi con un HD che fa il doppio del lavoro il che non gioverà alle prestazioni in gioco.

Alastor ha detto:
Entrambi.
Condividendo la cartella ti ritrovi con un HD che fa il doppio del lavoro il che non gioverà alle prestazioni in gioco.
Ok.Grazie. Senti visto che ci sono. Per iniziare a giocare multiplayer basta selezionere l'apposita voce una volta avviato il gioco? E dopo i pc si connettono a vicenda? Non so tipo su un gioco di macchine per correre sulla stessa pista...

Una deve hostare e fare da server (create server -> dedicated LAN) e l'altro si connetterà all'indirizzo del primo :sisi:

Alastor ha detto:
Una deve hostare e fare da server (create server -> dedicated LAN) e l'altro si connetterà all'indirizzo del primo :sisi:
Scusa l'ignoranza...hostare cosa significa? Potresti ridirmi tutto usando termini in italiano e nn "linguaggi"?
Praticamente mi spieghi come fare? Ho win xp :help:

E' tutto relativo dal gioco che vuoi usare..
Come "Hostare" te l'ho già scritto nel post sopra...

Pubblicità
Pubblicità