Guardate ragazzi io ho un serio problema da poco tempo possiedo un nuovo computer( configurazione:CPU AMD athlon 64 3200+ Winnchester socket 939,MOBO Asus A8V-E Deluxe,RAM 1 Gbyte TwinX Corsair XMS 2-2-2-5,Hd Seagate Barracuda 160 Gb sata, Scheda Video Ati Radeon X800Xl 256 Mb, Ali 550 Watt techsolo,Case TC-90,speakers 2+1 Revolution) e con alcuni giochi originali come act of war,Lotr,Richard Burns Rally e altri lo schermo lampeggia fastidiosamente durante l' esecuzione, in altri il gioco si blocca ,comunque nella maggior parte dei casi tende a presentarsi un preoccupante continuo ritorno a windows con il ridimensionamento ad icona del gioco durante il suo svolgimento. Non so come comportarmi mi sapreste dare qualche dritta, l' unica cosa che so è che accedendo al Task manager durante il gioco prima che si interrompa , il carico di lavoro del processore è costantemente al 100%, anche durante lo scorrere dei titoli, la presentazione, la navigazione nei menu ,insomma in generale nelle fasi meno concitate di gioco .Ciao e grazie
Ultima modifica: