DOMANDA Giochi gratis/economici da giocare online con la propria ragazza?

Pubblicità

lolololzghdrrgd

Bannato a Vita
Messaggi
174
Reazioni
6
Punteggio
34
Salve,io e la mia ragazza stavamo cercando un gioco gratis online in modo da giocare a distanza ma insieme,qualcosa del genere di portal o civilization insomma,non so se mi spiego,no fps.Anche se costano qualche euro va bene uguale,l'importante è poterci giocare insieme online
 
Frostpunk non si gioca online e non ha il multiplayer. State of Decay 2 se non fosse ottimizzato col culo. Raft è stabile e si gioca bene in multi, appena uscito in EA su Steam. Astroneer molto carino in compagnia. Sea of Thieves ottimo da giocare in due. A way out dicono sia favoloso in due, si gioca solo in due. Trailmakers ha il multiplayer e anche Shoppe Keep 2.... insomma valuta tu!
 
Allora, premesso che è totalmente una cosa soggettiva. Io ci gioco dal day one e anche adesso mi ci sto divertendo. Certo se il tuo obiettivo è quello di nerdare 18h/24 allora lo stile di gioco sarà diverso e la "mancanza" di contenuti ti sarà più evidente. Per me ogni avvio è una nuova avventura, ogni incontro con altri giocatori è diverso e i contenuti arriveranno nel tempo. Non gioco per farmare soldi o farmare fama, come molti hanno fatto per poi sbandierare ai quattro venti che è ripetitivo. Io mi godo le onde, i viaggi per mare e la compagnia di una buona ciurma in un gioco coop. Questa settimana esce il primo aggiornamento più corposo che è Hungering Deep, detto questo io lo consiglio ugualmente. Se i pirati non piacciono, pazienza. Non piacerà nemmeno il gioco.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top