Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Normale
Mi sono fatto prestare l'account da un collega e ci ho giocato stanotte.Mi sembra un misto tra Odyssey e Valhalla, intendo la navigazione in mare. Almeno la guida della nave e come cantano ti riportano a mente quel stile. Anche il modello di crescita è lo stesso, trovi o compri cose per migliorare la nave.Non comprerò il gioco perché a me potrebbe annoiare a lungo andare. Non fa per me. Non lo comprerò anche perché più avanti parlano di spese aggiuntive. Non vorrei trovarmi con le mani legate solo perché ho solamente il gioco e non faccio acquisti extra.Per esempio passavo giornate in assetto corsa con la stessa auto sulla stessa pista da testardo volendo battere il mio record ad ogni giro. Questo gioco mi sembra uguale, cioè di nicchia più che altro.
Mi sono fatto prestare l'account da un collega e ci ho giocato stanotte.
Mi sembra un misto tra Odyssey e Valhalla, intendo la navigazione in mare. Almeno la guida della nave e come cantano ti riportano a mente quel stile. Anche il modello di crescita è lo stesso, trovi o compri cose per migliorare la nave.
Non comprerò il gioco perché a me potrebbe annoiare a lungo andare. Non fa per me. Non lo comprerò anche perché più avanti parlano di spese aggiuntive. Non vorrei trovarmi con le mani legate solo perché ho solamente il gioco e non faccio acquisti extra.
Per esempio passavo giornate in assetto corsa con la stessa auto sulla stessa pista da testardo volendo battere il mio record ad ogni giro. Questo gioco mi sembra uguale, cioè di nicchia più che altro.