giochi facebook

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pevian

Utente Attivo
Messaggi
58
Reazioni
0
Punteggio
26
salute a tutti
quando su facebook, gioco ai vari plock o waka-waka, e lo faccio spesso, sto riscontrando sempre più problemi. Nel momento che la pagina cambia pubblicità, da circa due secondi prima, a circa due secondi dopo il cambio a video della pubblicità sulla pagina del gioco, i comandi non funzionano più, le frecce direzionali cosi come il mouse. questo oltre darmi fastidio non mi permette di fare buone partite ai giochi suddetti.
Qualcuno mi sa spiegare perchè e se posso fare qualcosa per migliorare la situazione.
P.S. su firefox il problema è molto più evidente che su explorer ma tuttavia sussiste anche su ques'ultimo OS
grazie
 
firefox è ie non sono os ma sono dei browser

il tuo problema è dovuto probabilmente alla scarsissima potenza del tuo pc

ed alla poca ram
 
il mio consiglio è comprarti un nuovo pc, non per forza potente, un p4 o meglio un dual core che possa reggere giochi abbastanza vecchiotti... :chupachup
 
seguiti a guardare il dito ma io ti sto indicando la luna. l'errore è banale quindi non conta. non sono os lo so anche io. avrei dovuto spiegarmi meglio e non lasciare ai poveracci la possibilità di replica. io ho un computer molto potente che in teoria non dovrebbe avere problemi con questi giochini. cmq colpa mia, scusate, ho risolto togliendo la pubblicita da facebook sfruttando una discussione in merito su questo fantastico sito. la mia curiosità mi portava a chiedere perchè, ma è lana caprina scarica un plug-in e vai!!!
chiuderei la discussione se no mi rattristo definitivamente
ciao a tutti
 
hahahahaha, vero hai ragione quello è un ferro vecchio che però ancora funziona ora aggiorno i dati almeno evito risposte come quelle sopra
ciao
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top