• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

Giochi e accessori per xbox

Pubblicità

Ju Misteur

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
38
[AQ + ss] Giochi e accessori per xbox

Salve a tutti, come da titolo vendo per inutilizzo accessori e giochi per l'xbox (ormai sono passato al pc
0004.gif
)

-Farcry 2.....8€
-Sniper: Ghost Warrior .....
8€
-
Guitar Hero world tour + chitarra.....35€
-Mirror's edge.....5€
-Wet.....5€
-Fallout 3 (lingua inglese sub ita).....8€

-Hard Disk 60 GB.....30€
-Telecomando per xbox.....10€
-Vano pile controller, colore nero.....2€
-Cavo del kit charge e play, si può usare anche con il joystick senza batteria.....3€
-adattatore wireless (non funzionante, per pezzi di ricambio).....5€
-Abbonamento live gold 3 mesi.....10€
(un mese costa circa 6€)
-800 microsoft points.....6€ (il prezzo di 500 mp)

IMG_20130502_232958.webpIMG_20130502_233126.webpIMG_20130502_233252.webp

Regole:
NON accetto postepay
Blocchi max 24h
Spedizione a carico dell'acquirente (così come le eventuali tasse di paypal) col metodo che preferite
In vendita anche altrove

Sconti per acquisti multipli
Per qualsiasi cosa sono a disposizione

Ultima modifica:
Se mi fai a 8 euro spedito come preferisci vano pile per controller e cavo play e charge (se entrambi funzionanti) te li prendo subito. Pago solo con bonifico :)

con 2 euro di più spedisco in raccomandata tracciabile, altrimenti se ti accontenti della prioritaria per me non c'è problema :asd:

Vada per 10 euro spedito in raccomandata, se mi mandi pm con dati per il bonifico lo faccio in serata se riesco. Nella peggiore delle ipotesi domani sera ma considerali pure venduti :)

Prima vorrei chiederti se sai che il vano batterie è quello dove si mettono le pile e non la batteria esterna che si ricarica col cavo. Mi hai chiesto se è funzionante e mi è venuto il dubbio

Sisi tranquillo, ti ho chiesto se è funzionante perchè nel mio (ecco perchè ne cercavo uno da tempo :D) si è rovinato il contatto che porta la corrente al pad e non c'è più stato verso di farlo andare.

Confermo tutto e procedo, quando vuoi mandami pure i dati per il pagamento :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro