giochi di vista scomparsi

Pubblicità

neztek

Utente Attivo
Messaggi
940
Reazioni
86
Punteggio
70
ciao raga non riesco piu ad aprire un solo gioco preinstallato in vista..tipo solitario ecc..sapete mica come ripristinarli?grazie mille
 
credo prorpio reinstallando vista cn il dvd di ripristino...oppure cerca in programmi e funzionalità se trovi qualcosa
 
credo prorpio reinstallando vista cn il dvd di ripristino...oppure cerca in programmi e funzionalità se trovi qualcosa
Direi anche io.. con il cd di ripristino dovresti riuscire a risolvere. In alternativa.. googlando non trovi nulla per reinstallarli? :boh:
 
Adesso non ho vista sotto mano ma se non sbaglio devi andare in:
Programmi e funzionalità -> Attivazione o disattivazione delle funzionalità di Windows
Lì troverai una check box di nome giochi, spuntala e vedi se te li reinstalla.
 
Adesso non ho vista sotto mano ma se non sbaglio devi andare in:
Programmi e funzionalità -> Attivazione o disattivazione delle funzionalità di Windows
Lì troverai una check box di nome giochi, spuntala e vedi se te li reinstalla.
nulla da fare con questo sistema in quanto la cartella è gia spuntata..:rolleyes:
ma col dvd di ripristino perdo qualcosa di dati ecc?:look:
 
neztek ha detto:
nulla da fare con questo sistema in quanto la cartella è gia spuntata...

Sicuro che deselezionandola e riselezionandola non te li fa installare lo stesso?
Mi sembra uno spreco formattare il sistema solo per riattivare i giochi...
 
Sicuro che deselezionandola e riselezionandola non te li fa installare lo stesso?
Mi sembra uno spreco formattare il sistema solo per riattivare i giochi...
si ho gia provato e purtroppo non funzionano..la cartella rimane vuota e i giochi non funzionanti..ma dicerto,un formattone per il solitario non lo farò mai!!!:lol: se si riusciva bene sennò pace..grazie comunque per l'aiuto:ok:
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top