Giochi Di Strategia

Pubblicità

lukas kane

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve!
Credo si sia capito che sono un appassionato di giochi di strategia...vorrei che scriveste kuì tutto ciò che volte saxe o già sapete riguardo kuesto campo.

Ultima modifica:
io ho finito age of empires 2 the age of the king una decina di volte.

quel gioco è spettacolare.

lo so. ci ho giocato ma non l'ho mai finito. ora gioco con altri titoli.

cmq è spettacolare

Rise of nations: diverso dagli altri giochi come gestione e campagne.
La serie total war: bei giochi
Empire Earth: come age of empires ma arriva fino al futuro
Empire Earth 2: un pò la copia di rise of nations venuta male, ma ci sono molte idee interessanti
Empires: L'alba del mondo moderno: gioco uguale ad empire earth grafica migliore fedeltà riproduzione unità buona.
Age of empires 1,2 e 3: chi non lo conosce
Age of mithology: bello pure
Warrior kings: simpatiche le battaglie

e ne conosco tanti altri ma mi secca scriverli tutti lol

rise of legends...è il seguito di rise of nations
total annihilation: guerra nel futuro
uscirà tra poco (se non è già uscito) supreme commander: è sullo stile di quello sopra citato

Oltre agli imperdibili classici già detti prima da voi, io aggiungerei:

Blitzkrieg

Company of Heroes

Soprattutto perchè Blitzkrieg è veramente tosto e avvincente.
Company of Heroes è semplicemente spettacolare, grafica mozzafiato, fisica implementata ed è una cosa straordinaria (per esempio se una casa ha un buco nel muro e dei nemici che sparano da ogni parte da dentro la casa, gli uomini che tu comandi circondano la casa e sparano attraverso quel foro nella parete,ecc..) e in più non è proprio semplicissimo.

La serie Total War è inimitabile:
Shogun Total War (il primo e quello a cui sono + affezzionato)
Medieval Total War (epico)
Rome Total War (il moglior gioco di strategia a cui ho mai giocato, spettacolari le scene di battaglia)
Medieval Total War II (non è ancora in mio possesso, mi arriverà a breve)

era proprio ai total war che volevo arrivare....sono o non sono i migliori giochi di strategia mai esistiti??
speeder medieval 2 te lo consiglio è S T U P E N D O
la grafica batte 3 volte rome,
che prima era il mio gioco preferito....
l'unico problema è che vuole 1,8 GHz e per un comp portatile nn è facile arrivare a questi numeri :)

Company of heroes è davvero stupendo nn c si stanca mai d giocarci senza parlare poi deella grafica perfetta e la fisica, l'unico che io conosca in cui ad ogni cannonata parte un pezzo di muro delle casa.:ok::ok::ok:
Al contrario ieri ho comperato Supreme Commander e sinceramente sono rimasto un pò deluso.
Dagli autori di CoH mi asp. qualcosa di leggermente meglio complice forse (di sicuro) le richieste Hardware per questo titolo.
Comunq di positivo ho trovato che si può gestire ottimamente gli eserciti anche di grandi dimensioni e soprattutto è in italiano.

Pubblicità
Pubblicità