Giochi di strategia con soldatini?

Pubblicità

IoSonoLeggenda

Utente Èlite
Messaggi
4,981
Reazioni
2,135
Punteggio
143
Salve a tutti.

Mi è venuta una certa nostalgia di questi giochini qui, in cui guidi un gruppo di soldatini ... avete presente COMMANDOS? Ecco !
Oppure ricordo che giocavo tanto anche a SOLDIERS : HEROES OF WW2 ... gran gioco.
Non cerco gli strategici tipo COMPANY OF HEROES in cui guidi i plotoni ecc ecc , ma proprio giochi di strategia in cui comandi 3/4 soldati scelti, ai quali poi ti affezioni :D, come quelli sopra citati ...

E' parecchio che non "tratto" il genere quindi sono poco informato ma magari ci sta qualche gioco carino RECENTE ?!?! Forse ... :)

P.S.: Non cerco roba alla XCOM a turni ... quindi niente roba simile.

Sbizzarritevi !

Thanks !
 
Grazie, sembra davvero interessante ! Proprio alla Commandos ! :)

Ho trovato anche MEN OF WAR 2 di recente in cui mi pare si possano comandare i singoli soldati .....

Altri suggerimenti ???
 
Salve a tutti.

Mi è venuta una certa nostalgia di questi giochini qui, in cui guidi un gruppo di soldatini ... avete presente COMMANDOS? Ecco !
Oppure ricordo che giocavo tanto anche a SOLDIERS : HEROES OF WW2 ... gran gioco.
Non cerco gli strategici tipo COMPANY OF HEROES in cui guidi i plotoni ecc ecc , ma proprio giochi di strategia in cui comandi 3/4 soldati scelti, ai quali poi ti affezioni :D, come quelli sopra citati ...

E' parecchio che non "tratto" il genere quindi sono poco informato ma magari ci sta qualche gioco carino RECENTE ?!?! Forse ... :)

P.S.: Non cerco roba alla XCOM a turni ... quindi niente roba simile.

Sbizzarritevi !

Thanks !
Eh cerchi niente, dopo Commandos il vuoto. Seguo volentieri
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top