Giochi di simulazione strategia...

Pubblicità

MarcoeSimona Di Vaio

Nuovo Utente
Messaggi
35
Reazioni
0
Punteggio
26
salve ragazzi, con il mio nuovo pc mi e venuta tanta voglia di giocare ai miei giochi preferiti:) prima non potevo perchè avevo un pc di cac**a mi saprete cosigliare giochi di strategia ? vi faccio un nome per il mio genere ANNO 1404:inchino: spero che mi possiate aiutare..
 
salve ragazzi, con il mio nuovo pc mi e venuta tanta voglia di giocare ai miei giochi preferiti:) prima non potevo perchè avevo un pc di cac**a mi saprete cosigliare giochi di strategia ? vi faccio un nome per il mio genere ANNO 1404:inchino: spero che mi possiate aiutare..

Domanda stupida, hai provato la serie di Total War? O, se preferisci i gestionali, quella di Tropico?
Se hai voglia di qualcosa di diverso dai un'occhio anche a Xcom Enemy Unknown ;)
 
salve ragazzi, con il mio nuovo pc mi e venuta tanta voglia di giocare ai miei giochi preferiti:) prima non potevo perchè avevo un pc di cac**a mi saprete cosigliare giochi di strategia ? vi faccio un nome per il mio genere ANNO 1404:inchino: spero che mi possiate aiutare..

Premettendo che sono un giocatore da Multyplayer
Se sei un grande appasionato di strategia per il single player ti consiglio i giochi della Paradox, a partire da Europa Universalis per finire con Victoria. Ho provato a giocarci ma non ne sono all' altezza, curati in ogni minimo dettaglio.

I Total War (dei quali sono un grandissimo appassionato) sono giochi per bambini a confronto, l' unica esperienza appagante avuta con i Total War in single player è stata con Medieval II con la mod Bellum Crucis.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top