Giochi di macchine

Pubblicità
quoto...need un classico, grid ciò giocato per un pò ed è molto molto bello, dirt ci stò giocando ora (in dx11:evil:) e lascio perdere il commento :inchino:....
Need sarà anche un classico (Underground 1-2 e MW), ma lo Shift secondo me è una cosa obbbbrobbriosa.. niente a che vedere con il dominio sul mercato che hanno avuto i primi capitoli..
 
Need sarà anche un classico (Underground 1-2 e MW), ma lo Shift secondo me è una cosa obbbbrobbriosa.. niente a che vedere con il dominio sul mercato che hanno avuto i primi capitoli..

lo shift è completamente diverso rispetto ai primi capitoli, ma se parliamo di giochi moderni è da mettere nella list in quanto è un buono gioco..
 
lo shift è completamente diverso rispetto ai primi capitoli, ma se parliamo di giochi moderni è da mettere nella list in quanto è un buono gioco..
E' da mettere nella lista semplicemente perchè non c'è scelta da 1 anno a questa parte.. la reatà è che solo Grid e Dirt2 sono titoli che verranno ricordati.. il resto è ampiamente sotto soglia... non dubito del fatto che sia diverso.. è che a mio parere fa proprio schifo..
Non si capisce se con quel modo di guidare volessero avvicinarsi maggiormente alla realtà (sono lontani anni luce) o fare un "arcade strano".. è ridicolo che qualunque macchina con qualunque marcia, in qualunque curva sia costantemente in drifting..
Provato 2 giorni e poi lasciato ai pesci.. :cav:

Opionione personale ovvio, non me ne volere.. :)
 
Mmmmm dunque GRID lo finito davvero bellissimo come gioco. Anche io stavo pensando a DIRT 2. Secondo voi può andare con una HD4350 e 2 Gb di ram?
 
Mmmmm dunque GRID lo finito davvero bellissimo come gioco. Anche io stavo pensando a DIRT 2. Secondo voi può andare con una HD4350 e 2 Gb di ram?

http://docstore.mik.ua/news/img/27347-3.png.........no.......:cav: al max di dettagli
fai conto che questo sistema ha una configurazione i7 in oc.....:ok: (anche se non cambierebbe niente con un i7 965 visto che sei vga limited extreme)

minino per giocare a 1280x1024 ci vuole una 4850....(e a 1280x1024 dirt2 non dice niente :ok:)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top