giochi di f1

Pubblicità

tempest

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
è ormai un anno che uso Rfactor per il nostro campionato di f1 ,che tra pochissimo per fortuna ricomincia"......e mi chiedevo se qualcuno conosce altri giochi di F1 >(rigorosamente),validi quanto questo, da poter provare!Faccio presente che ho gia provato live for speed, non male ma non ai livelli di rfactor!!!!!!Ciao e grazie
Ps, se qualcuno è interessato ad iscriversi al nostro campionato di f1, si faccia avanti, l'organizzazione è a dir poco....maniacale, con marshall durante le gare....e molto altro!!!!!!!
Per chi si sente non al top, ricordo che ci sono 3 categorie, cosi' potete stare tranquilli di non gareggiare contro chi vi da 4-5 sec a giro!!!!A presto

io ho giocato a f1 2001 e f1 99-02 entrambi della ea sports..
ci sono anche patch molto buone con il campionato appena finito:sisi:

online c'è f1project devi fare il manager di una scuderia... è stupendo..mi hanno bannato e sono in astinenza aspettando che scada l'account...

ciao ragazzi
ultimamente ho provato r factor installando la patch "fsone".putroppo non ci sono tutti i circuiti della stagione 2007.qualcuno potrebbe indicarmi o postarmi dei link dai quali posso scaricare delle patch complete relative al campionato di f1 per rfactor???
grazie in anticipo.

Sei andato su rfactor central ???li in genere ci trovo un pò di tutto!Se fai una piccola donazione, puoi scaricare tutto quello che vuoi!Se non la fai, puoi scaricare solo un paio di cose al giorno!!!!!!!

Sei andato su rfactor central ???li in genere ci trovo un pò di tutto!Se fai una piccola donazione, puoi scaricare tutto quello che vuoi!Se non la fai, puoi scaricare solo un paio di cose al giorno!!!!!!!

questo riguarda i contenuti degli utenti, come le skin o i setup delle vetture, per quanto riguarda le mod, le auto i circuiti e tutto il resto il download è illimitato(gli unici limiti sono quelli imposti dai servizi di download come rapidshare e megaupload)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro