Giochi di edificazione

Pubblicità

ESEREM

Utente Attivo
Messaggi
836
Reazioni
20
Punteggio
56
Salve
Mia figlia sta giocando a minecraft e mi ha trascinato con lei, le piace molto la modalità creativa, e poi far sperimentare il suo mondo in modalità sopravvivenza a me, amici e parenti.
Ma ci sono grosse lacune, non è possibile arredare una casa con mobili, non è possibile creare interruttori deviatori/invertitori, senza dover creare un meccanismo complesso (complesso anche da nascondere), ci sono pochi oggetti da sfruttare, per costruire case, castelli, territori ecc.
qualcuno conosce un gioco che possa aiutarla ad esprimere al meglio la sua creatività? Se possibile, anche con una grafica più animata.
Grazie a tutti.
Ha già provato Roblox, ma non le piace
 
Salve
Mia figlia sta giocando a minecraft e mi ha trascinato con lei, le piace molto la modalità creativa, e poi far sperimentare il suo mondo in modalità sopravvivenza a me, amici e parenti.
Ma ci sono grosse lacune, non è possibile arredare una casa con mobili, non è possibile creare interruttori deviatori/invertitori, senza dover creare un meccanismo complesso (complesso anche da nascondere), ci sono pochi oggetti da sfruttare, per costruire case, castelli, territori ecc.
qualcuno conosce un gioco che possa aiutarla ad esprimere al meglio la sua creatività? Se possibile, anche con una grafica più animata.
Grazie a tutti.
Ha già provato Roblox, ma non le piace
Guardati qualche mod per Minecraft, ce ne sono a non finire per ampliare ogni ambito di gioco...
 
Se le piace la (fanta)scienza ci sono Space Engineers e Empyrion, ma sono tosti mi sa. O forse sono io che sono scarso... 😁

EDIT: Poi ci sarebbe House Flipper (tra poco esce il 2), dove bisogna restaurare e rinnovare le case (non c'entrano niente i flipper).
 
Ultima modifica:
Gli do uno sguardo grazie, ma questi che hai menzionato, compreso House flipper, hanno il multiplayer online?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top