Giochi di corsa su PS4

Pubblicità

msbisa

Utente Attivo
Reazioni
36
Punteggio
39
Salve a tutti,
vorrei acquistare la ps4 in quanto cambierò il pc con un iMac per esigenze personali.
Sarei quindi indeciso sull'acquisto di una nuova console.
Per la nuova console vorrei acquistare inizialmente un gioco di corsa (es. Forza 5 per X1) che abbia una buona giocabilità e una buona grafica.
Secondo voi quale potrebbe essere la scelta? Esistono giochi simili a forza anche su ps4?

Salve a tutti,
vorrei acquistare la ps4 in quanto cambierò il pc con un iMac per esigenze personali.
Sarei quindi indeciso sull'acquisto di una nuova console.
Per la nuova console vorrei acquistare inizialmente un gioco di corsa (es. Forza 5 per X1) che abbia una buona giocabilità e una buona grafica.
Secondo voi quale potrebbe essere la scelta? Esistono giochi simili a forza anche su ps4?
Per Ps4 uscirà, non so di preciso quando ma entro la prima metà del 2014, Gran Turismo 7; oppure è già uscito Need for Speed Rivals, che come penso che saprai non è lo stesso genere ma si tratta sempre di corse, clandestine però, inseguimenti di polizia ecc.

Per Ps4 uscirà, non so di preciso quando ma entro la prima metà del 2014, Gran Turismo 7; oppure è già uscito Need for Speed Rivals, che come penso che saprai non è lo stesso genere ma si tratta sempre di corse, clandestine però, inseguimenti di polizia ecc.

Grazie mille ;)
Si conosco NFS, ci giocavo anche sulla psp diversi anni fa e non é che mi piaccia più di tanto.
qualcuno sa quando uscirà gt7 per ps4?

:D

Grazie mille ;)
Si conosco NFS, ci giocavo anche sulla psp diversi anni fa e non é che mi piaccia più di tanto.
qualcuno sa quando uscirà gt7 per ps4?

:D
in giro si legge che uscirà nel 2014.Al momento come giochi di auto che dovrà uscire per ps4 conosco Drive Club,altri non sò :D

La cosa che farebbe storcere il naso a molti appassionati di Racing Game è che per ora non si possono utilizzare i volanti della PS3 sulla PS4.
Ho provato il mio GT27 ma nada, si accende e fa l'auto calibrazione ma non c'è comunicazione fra ole 2 parti.
Magari in una prossima Pach aggiusteranno la cosa come si spera facciano per il DLNA e per i BlueRay 3d per ora non supportati.

Ultima modifica:
Per quanto riguarda Driveclub, guardando i video e leggendo in internet mi sembra che sia basato molto su la formazione di una "squadra" da parte di più utenti e quindi l'utilizzo di internet per la connessione e il gioco di squadra e di conseguenza bisogna iscriversi (a pagamento) a Playstation Plus. Giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro