Giochi di auto per play station 4

Pubblicità

peruzzo

Bannato a Vita
Reazioni
48
Punteggio
58
Vorrei procurarmi qualche gioco per la play 4 di mio fratello di automobili, quali sono i più gettonati? Nell'usato si trova qualcosa? (Si riescono a procurare anche per vie traverse come i giochi per i pc... :figo:) C'è qualche sito con qualche classifica? Datemi qualche info utile per favore! Ho bisogno di un corso accelerato... :D
Ciao

Vorrei procurarmi qualche gioco per la play 4 di mio fratello di automobili, quali sono i più gettonati? Nell'usato si trova qualcosa? (Si riescono a procurare anche per vie traverse come i giochi per i pc... :figo:) C'è qualche sito con qualche classifica? Datemi qualche info utile per favore! Ho bisogno di un corso accelerato... :D
Ciao
Al momento non ci sono tantissimi giochi, ma il migliore a parere mio è DriveClub, poi tra novembre e dicembre usciranno The Club e Project Cars ;)
Altrimenti c'è anche Need For Speed Rivals :asd:

Però nei megastore si trova a 60 euro driveclub! Su ebay mi sembrava 39... già meglio ma caro... io vorrei spendere sui 20 euro...
I giochi per console costano sempre parecchio , puoi trovarli a meno su internet , ma per venti euro sulla ''nuova'' ps4 la vedo dura!
Prova a controllare l'usato , subito.it o roba simile...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro