Giochi di auto per PC simili a Gran Turismo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

End222

Utente Èlite
3,559
396
Vero, purtroppo però adoro la F1, quindi lo compro ogni anno, anche solo per le macchine aggiornate :asd: (con le mod puoi cambiare la livrea ma non il muso, la forma dell'auto ecc..) praticamente faccio come quelli che comprano il nuovo fifa/pes solo per le rose aggiornate :asd:, almeno però costano meno dei giochi di calcio (il 2014 l'ho pagato 27€ appena uscito)

io invece per fortuna amo le corse in generale, per cui la F1 seppur la regina, è soltanto una delle tante categorie possibili.
 

Jajo

Utente Attivo
306
41
CPU
Ryzen 5 5600X
Dissipatore
Deepcool Gammax 400 V2 Blue
Scheda Madre
MSI B550-A Pro
HDD
2x SSD Crucial MX300 525 GB + 2x HDD Toshiba 7200RPM 1 TB
RAM
Corsair Vengeance 3600 Mhz (2x8GB)
GPU
Gigabyte RTX 3070 Gaming OC
Monitor
MSI Optix G27C4 27" Full HD 165Hz
PSU
Sharkoon Silentstorm Ice Wind Black 550W
Case
Aerocool Cylon (Nero)
Net
Fastweb Gigabit FTTH
OS
Windows 10 Pro 64-Bit
io invece per fortuna amo le corse in generale, per cui la F1 seppur la regina, è soltanto una delle tante categorie possibili.

Anche io, in generale mi piace vedere le auto (o anche le moto) gareggiare, però gli unici giochi con un campionato "vero" sono quelli di F1, se ne facessero uno incentrato sulle classi GT, (magari partendo dalla GTU e arrivando alla GT1, con la possibilità di creare la propria squadra) lo comprerei subito.
 

End222

Utente Èlite
3,559
396
vero il problema degli altri giochi anche molto migliori della F1, è che non sono curati, non ci sono campionati o classifiche, solo gare singole.

Vedi Assetto Corsa - Race07 - rfactor2
 
  • Mi piace
Reazioni: Jajo
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!