giochi da usare senza connessione

Pubblicità

tremalnaik

Utente Attivo
Messaggi
148
Reazioni
5
Punteggio
38
Vorrei trovare qualche gioco da installare sul pc per il cui uso non serva la connessione alla rete, che non sia per forza multiplayer ma che abbia una bella grafica... possibilmete giochi inerenti ad alieni o guerra... è per un ragazzo 18enne che al momento non non ha accesso ad internet, ma vorrebbe passare un po il tempo giocando con il pc
La macchina ha un i5 2500K con una vga GTS450 e 16 gb di RAM
Potreste per cortesia suggerirmi o linkarmi qualche cosa che possa soddifare quanto richiesto??
Io non ho idea di cosa cercare... non so neppure di che si parla...:cav:
Grazie
 
come giochi ce ne sono una miriade a partire da medal of honor in tutte le sue versioni a call of duty , sniper ghost warrior, giochi di guerra aerea come combat flight simulator , falcon , lock on ...
Di giochi ce ne sono tantissimi questi sono solo alcuni
 
Dacci un indicazione sul genere ;)
Se no diremmo i soliti Skyrim etc...
come dicevo i generi sono più che altro guerra e alieni... e che sia in italiano.. (questo avevo dimenticato di specificarlo) Comunque ho visto le indicazioni degli utenti che hanno risposto... vediamo cosa trovo in giro..
Dato che per me è un mondo sconosciuto anche leggere recensioni non è che mi aiuti molto ma senz'altro mi rileggo le discussioni ufficiali sperando di capirci qualcosa...:D Non avendo l'interessato modo di connettersi al web e dovendo giocare da solo si deve accontentare di una grafica piacevole...:ok:
Grazie a tutti
 
Ops hai ragione ho confuso il primo post con quello di un altro...eri stato chiaro guerra e alieni :lol:
Allora direi Aliens Colonial Marines che dovrebbe uscire verso la fine di aprile se non sbaglio. Oppure, anche se non sono proprio il top, prova Alien vs Predator o Turok (quando ci giocavo sul N64 era uno spettacolo). Se no Quake 4 che è di 6-7 anni fa ma è sempre un signor gioco.
Oppure senza alieni direi un Call of Duty, scontato!?
Ah dimenticavo LO Sparatutto: Half Life 2, ci sono anche degli alieni :D
 
Ops hai ragione ho confuso il primo post con quello di un altro...eri stato chiaro guerra e alieni :lol:
Allora direi Aliens Colonial Marines che dovrebbe uscire verso la fine di aprile se non sbaglio. Oppure, anche se non sono proprio il top, prova Alien vs Predator o Turok (quando ci giocavo sul N64 era uno spettacolo). Se no Quake 4 che è di 6-7 anni fa ma è sempre un signor gioco.
Oppure senza alieni direi un Call of Duty, scontato!?
Ah dimenticavo LO Sparatutto: Half Life 2, ci sono anche degli alieni :D
thanks
thumbupw.gif
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top