RISOLTO giochi crashano, ram hardware failure

Pubblicità
ciao, ho il tuo stesso problema attualmente e sto cercando di risolvere, con XMP disattivato hai solo modificato di poco inferiore la frequenza delle tue ram? ti crasha più dopo tutti questi giorni? mi confermi che facendo così potrei risolvere? io attualmente le ho a 4000MHz con XMP...potrei metterle a 3900Mhz.

ciao, ho il tuo stesso problema attualmente e sto cercando di risolvere, con XMP disattivato hai solo modificato di poco inferiore la frequenza delle tue ram? ti crasha più dopo tutti questi giorni? mi confermi che facendo così potrei risolvere? io attualmente le ho a 4000MHz con XMP...potrei metterle a 3900Mhz.
Si! Non mi sono mai più causati crash, forse ho dei problemi con programmi di editing come photoshops e Vegas pro, sono stranamente lenti, a passar del tempo I miei fps sono un poco calati da 390 max - 360 avg su Heaven benchmark a 290 max 250 avg fps

grazie per avermi risposto;) ok, hai modificato solo la frequenza e non hai toccato nient'altro giusto? ad esempio il voltaggio etc..

grazie per avermi risposto;) ok, hai modificato solo la frequenza e non hai toccato nient'altro giusto? ad esempio il voltaggio etc..
Prego :^) Mai toccato, si sono settati automaticamente dopo la chiusura del bios, volevo tentare ma non so sapevo nulla dei voltaggi quindi non volevo rischiare

Prima selezioni l'XMP, poi cambi solo la frequenza dal menù a tendina, non è che disattivi l'XMP!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro