DOMANDA giochi coop locali

Pubblicità

otnip69

Utente Attivo
Reazioni
919
Punteggio
82
ciao ragazzi mi consigliate qualche coop-locale da giocare sul pc
abbiamo giocato :
-Biped
-Overcocked
-Mortal kombat
-tekken
-Rocket legue
-NBA
vari giochi di corsa quindi non consigliatemeli
van benissimo qualsiasi genere a patto che sia bello da giocarci e va bene sia schermo condiviso che non
vi ringrazio in anticipo
(non ditemi fifa o di questo genere)

grazie per la risposta ma la lego non è proprio i tipi di giochi che mi piacciono (come videogioco)

Ciao, ti cito l'adattamento a OpenGL di un vecchio gioco di macchine radiocomandate, ReVolt, che da giocare in due è molto divertente. Volendo ha una community molto attiva e il gioco è in continuo aggiornamento e totalmente moddabile
Link per il download https://rvgl.re-volt.io/ (non c'è nessuna crack, è gratuito)

Altri c'è BattleBlock Theater che è un platform

EDIT: ho letto solo adesso che non vuoi giochi di corsa, sorry :popo:

Ultima modifica:
Unravel Two, un platform molto bello! Il primo è altrettanto bello ma non si può giocare in coop locale.
O se no sempre in campo platform c'è anche Cuphead, ma quello fa sclerare di brutto!!

Se vi piacciono gli horror c'è The Dark Pictures Anthology: Man of Medan. Se non sbaglio si può giocare fino a 4 persone in locale.

Qualche titolo potrebbe essere coop online ma li metto ugualmente perchè non sono sicuro:

Moltissimi sparatutto (Cos, Seriuous Sam, SW Battlefront, etc)
Idem per le corse
Idem per lo sport

Tutti i picchiaduro
Idem per i LEGO

Altri:
Gears of War 4
Divinity Original Sin 2
Unravel 2
A way out
Portal 2 (molto consigliato)
Worms Armageddon (per spezzare un pò dai classici giochi, molto sfizioso)
Dinasty Warriors 8
Borderlands 2 (non sono sicuro degli altri capitoli)

Edit: poi ho trovato questo, dagli un occhio.

è un peccato perchè i borderlands devi andare a installare altre appliczioni che ti fanno partire due processi assieme e cosi riesci a giocarci
portal 2 ho problemi con i controller :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro