Giochi con vpn russo

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bonagab

Nuovo Utente
Messaggi
97
Reazioni
3
Punteggio
27
Ciao ragazzi volevo chiedere un parere. Conviene comprare giochi con vpn russo risparmiando non poco ? Sono difficili da attivare ? E soprattutto sono in italiano ?
 
Concordo, cerca su altri siti di key prima di ripiegare sul VPN russo. Difficili da attivare diciamo di no, però è una rottura di scatole, alcuni giochi per esempio per scaricare gli aggiornamenti e le patch devono "essere in russia" :asd: online si trova tranquillamente il metodo per attivarli e per aggiornarli. Per quanto riguarda la lingua dipende, se acquisti una versione multi language tra cui italiano nessun problema.
 
Senza contare che è una cosa illegale.......
Sono sempre stato scettico a riguardo, ancora adesso non ho capito se è legale o meno. Penso lo sia, alla fine è un acquisto regolare, se uno si dovesse trasferire dalla Russia in Italia e avesse i suoi giochi cosa fa? Ad ogni modo la questione diventa complessa, io personalmente ho valutato più volte di acquistare un VPN russo però poi ho preferito spendere qualcosina in più e dimenticarmi di tutti i possibili problemi. Anche perchè non penso che alcune persone paghino per avere qualcosa illegalmente piuttosto se la scaricheranno no?
 
Sono sempre stato scettico a riguardo, ancora adesso non ho capito se è legale o meno. Penso lo sia, alla fine è un acquisto regolare, se uno si dovesse trasferire dalla Russia in Italia e avesse i suoi giochi cosa fa? Ad ogni modo la questione diventa complessa, io personalmente ho valutato più volte di acquistare un VPN russo però poi ho preferito spendere qualcosina in più e dimenticarmi di tutti i possibili problemi. Anche perchè non penso che alcune persone paghino per avere qualcosa illegalmente piuttosto se la scaricheranno no?

A conti fatti paghi due servizi: la possibilità di giocare in multi (cosa che non puoi fare su un gioco pirata) e la possibilità di avere aggiornamenti fissi senza al contempo doverti sbattere con le crack.

Per il caso da te citato: suppongo che contatterà il servizio clienti steam, farà presente la situazione, fornirà loro i documenti di residenza (perché li chiedono) e risolveranno la situazione; cosa ben diversa se tu "fingi" di vivere in russia per pagare una cosa meno del dovuto
 
Sono sempre stato scettico a riguardo, ancora adesso non ho capito se è legale o meno. Penso lo sia, alla fine è un acquisto regolare, se uno si dovesse trasferire dalla Russia in Italia e avesse i suoi giochi cosa fa? Ad ogni modo la questione diventa complessa, io personalmente ho valutato più volte di acquistare un VPN russo però poi ho preferito spendere qualcosina in più e dimenticarmi di tutti i possibili problemi. Anche perchè non penso che alcune persone paghino per avere qualcosa illegalmente piuttosto se la scaricheranno no?

È illegale perché vale solo in russia e puoi attivarla solo li (ecco perché devi usare un VPN). Ci possono essere infinite possibilità per cui in Russia un gioco costa di meno (succede lo stesso negli UK,solo che non necessiti di un VPN....). Il prezzo generalmente si lega all'andamento della moneta (non è il caso della russia,visto che la loro moneta,in confronto all'euro,vale molto meno). E se la key è definita RU-only,un motivo ci sarà. In ogni caso io te lo sconsiglio,perché se poi ti bloccano la key,perdi i soldi. Detto questo,spero di averti aiutato :) ciao
 
A conti fatti paghi due servizi: la possibilità di giocare in multi (cosa che non puoi fare su un gioco pirata) e la possibilità di avere aggiornamenti fissi senza al contempo doverti sbattere con le crack.

Per il caso da te citato: suppongo che contatterà il servizio clienti steam, farà presente la situazione, fornirà loro i documenti di residenza (perché li chiedono) e risolveranno la situazione; cosa ben diversa se tu "fingi" di vivere in russia per pagare una cosa meno del dovuto
In effetti non ci avevo pensato, è vero che i giochi piratati non hanno accesso ad Internet :grat: comunque in ogni caso da quello che ho visto io online per 5 euro di differenza tra una versione region locked e una no, prendo quella region free così si è a posto in tutti i sensi, io infatti ho acquistato un pre-access su Steam, a 8 euro in più di quello che l'avrei pagato in versione region locked, con tutti gli aggiornamenti che mandano se avessi dovuto collegarmi ogni volta a un VPN russo sarei impazzito :asd:
 
Assolutamente, sono dello stesso parere: tutto lo sbatti che si deve fare per attivarlo e poi tenerlo aggiornato non vale il poco denaro che si risparmia con una key RU :ok:
 
Questo però è diverso..perché allora non disabilitano la funzione "riscatta codici"? Se io compro una key valida e il prezzo è troppo basso,prenditela con il venditore non con il consumatore..parere mio,però un conto è la questione della key russa,un conto quella delle key in generale. Grazie per il link,comunque :)

e su questo possiamo essere d'accordo, però anche solo parlare con "società" tipo la ubisoft,è come parlare con un cieco-sordo-muto !
 
e su questo possiamo essere d'accordo, però anche solo parlare con "società" tipo la ubisoft,è come parlare con un cieco-sordo-muto !

Guarda se non ascoltano quando fanno i sondaggi agli utenti per sapere cosa non va nei loro giochi (vedi l'immutato gameplay di AC),secondo te gliene frega qualcosa se tu hai buttato dei soldi? Tanto dicono:meglio,così lo compri due volte e il prossimo AC lo facciamo identico,ambientato a Londra....ops)
 
Grazie per le informazioni a tutti. C'è da dire che Steam non parla di esclusività. Possono essere acquistate da rivenditori autorizzati Valve (oppure? è aperta l'opzione di acquisto altrove)
La licenza dice:
E. Rivenditori autorizzati Steam.

Le Sottoscrizioni possono essere acquistate presso un rivenditore autorizzato Valve. Il "Codice Prodotto" fornito con tale acquisto viene utilizzato per attivare la Sottoscrizione. Acquistando una Sottoscrizione presso un rivenditore autorizzato Valve, l'Abbonato accetta di indirizzare tutte le domande riguardanti il Codice Prodotto al rivenditore stesso."
Su uPlay non so bisognerebbe leggere :asd:
 
Ultima modifica:
Grazie per le informazioni a tutti. C'è da dire che Steam non parla di esclusività. Possono essere acquistate da rivenditori autorizzati Valve (oppure? è aperta l'opzione di acquisto altrove)
La licenza dice:
E. Rivenditori autorizzati Steam.

Le Sottoscrizioni possono essere acquistate presso un rivenditore autorizzato Valve. Il "Codice Prodotto" fornito con tale acquisto viene utilizzato per attivare la Sottoscrizione. Acquistando una Sottoscrizione presso un rivenditore autorizzato Valve, l'Abbonato accetta di indirizzare tutte le domande riguardanti il Codice Prodotto al rivenditore stesso."

Si certo,il problema è sapere chi sono questi rivenditori autorizzasti :) l'unico modo per pararsi il retrotreno per me è questo:
-mandare una mail a steam per sapere se il negozio da cui intendi acquistare è autorizzato a vendere key da valve o sa steam
-eventualmente farsi indirizzare su qualche shop autorizzato

Ovviamente devi sperare che ti rispondano e che siano propensi ad affrontare la questione :D :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top