Giochi con requisiti più alti

Pubblicità

happykiller95

Utente Attivo
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti sono nuovo e per iniziare la mia permanenza qui volevo porvi una domanda:

Quali sono quei gioco che mettono sotto torchio il pc, facendolo lavorare al massimo???
Finora io ho notato Metro 2033 che con i requisiti al massimo è davvero pesante, e anche crysis, ma che è ormai decaduto credo...

Aspetto vostre risposte :)
 
Ciao a tutti sono nuovo e per iniziare la mia permanenza qui volevo porvi una domanda:

Quali sono quei gioco che mettono sotto torchio il pc, facendolo lavorare al massimo???
Finora io ho notato Metro 2033 che con i requisiti al massimo è davvero pesante, e anche crysis, ma che è ormai decaduto credo...

Aspetto vostre risposte :)

Hai appena bestemmiato :sisi::lol::lol::lol:
Comunque già li hai detti te, oltre a questi due c'è anche warhead, che è come crysis ma con la grafica un po' migliore e poco più leggero, poi mi viene in mente GTAIV, che è limitato dal processore in un modo incredibile...
I più pesanti alla fine sono questi, ma sicuramente verrà in mente qualche altro titolo a un altro utente.

Ah, se voi un gioco veramente pesante, prova crysis con la mod che ho fatto io, il link è questo: Sergio's Crysis MOD
Provala e dimmi che te ne pare :ok:

Sergio
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top