DOMANDA giochi con i3 e scheda integrata?

Pubblicità

Cesp-94

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
buonsalve, mi chiedevo se qualcuno ha mai provato a giocare con una scheda grafica intel HD4000 integrata e un processore i3, tutto rigorosamente su pc portatile, a giochi come assassin's creed o simili, a dettagli minimi che meno non si può...

è ovvio che se uno deve comprarsi un computer da gamer allora non va bene, però se uno deve usare il pc solo per office e giocare sporadicamente (diciamo 1-2 ore alla settimana for fun) allora non gli interessano i dettagli e i fps...

la mia domanda è appunto se una configurazione del genere (procio i3 senza scheda dedicata) possa consentire 1 o 2 partitine a qualche gioco, settato al minimo, senza che il computer si impalli ogni 4 secondi e senza lag talmente paurosi da non consentire di giocare

Grazie a tutti :ciaociao:
PS: ho sbagliato sezione?

ciao credo che la miglior cosa che tu possa fare è cercare con google... metti per esempio i3 3110m assasin creed e trovi i video su youtube, di solito scrivono anche a quanti fps girano

mmm sisi ho già guardato :sisi: il fatto è che cercavo esperienze personali dirette... del tipo "io ho questo portatile che ho pagato poco e che uso solo per lavoro, però riesco lo stesso a far girare assassin's creed durante la pausa pranzo"

il fatto è che su youtube trovi tanta gente che "il mio computer me l'ha fatto mio cuggino gira black ops al massimo...", mentre la gente che fa test per così dire seri ha pc di ben altro livello...

che poi si, l'ho chiesto perchè vorrei comprare un computer da usare quasi esclusivamente per cazzeggiare su internet e guardare film, però se non riesco nemmeno a far partire minecraft senza che il computer esploda allora alzo un po' il budget

baci baci :birra:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro