Giochi che sfruttano 4 core

Pubblicità

stevise

Utente Attivo
Messaggi
1,096
Reazioni
48
Punteggio
68
quali sono ora come ora i giochi che sfruttano 4 core???( e quelli futuri)....

l'unreal engine 3 mi sembra sia ottimizzato per i 4...e gli altri motori grafici quali sono????
 
GTA 4 li sfrutta abbastanza bene ma altri giochi non ce ne sono in futuro il cryengine 3 supportarà i multi core :sisi:
 
dai bench mi sembra che anche far cry 2 ha un buon aumento di fps passando da un dual ad un quad...ma devo ancora provarlo...sono passato dall'e5200 al q9550 :)
 
E io che pensavo che ormai senza un i5/i7 non si andasse più da nessuna parte :rolleyes::lol::lol:
tutte kazzate...eheheheh...per tutti noi basta e avanza alla grande un "vecchio" quad 775 o un x4 phenom II...tipo il 955 che va come un 9550..ma costa molto meno

la differenza a meno che non lavori con programmi pesanti non si nota...tutta quella potenza di i7 è inutile

ovviamente IMHO
;)
 
Sono d'accordo, l'i7 è ancora in parte inutile, anche se io ho deciso alla fine di prendere l'i7 920, ma almeno così non dovrò cambiare procio per un bel pò di tempo il mio vecchio 2 Duo..mi è durato 2 anni, lavorando benissimo fino alla fine. Ma a proposito di potenza inutile, tra pochi mesi usciranno addirittura gli esacore..che dobbiamo dire su questi? o.O
 
io mi chiedo: il cryengine 3 che sfrutta il multicore....per multicore intendono 2, 3, 4 core o possono sfruttare un numero teoricamente infinito di core???almeno mi sembra di aver letto in giro una roba del genere
 
cryisis warhead? strano che nessuno l'abbia nominato.. io ho notato una differenza a dir poco abissale passando da un dual core al quad! con la stessa scheda video!
 
io invece ho notato (da una recensione di tom's) che Prototype passando da un quad ad un i7 ha un incremento incredibile :sisi:
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top