Giochi a scatti

Pubblicità

Franz20

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve, ho un pc portatile da "gaming" da circa 2 anni, non ho mai avuto problemi fino a quando qualche giorno fa aprendo un gioco: rainbow six siege, ho notato che muovendo la visuale del personaggio di ad esempio 180 gradi, essa si bloccava per un secondo e poi ripartiva dal punto in cui si era fermata, ovviamente io continuavo a muovere il mouse, ho pensato potesse essere un problema del mouse (g pro wirless) così l' ho sostituito con un altro mouse che son sicuro funzioni, il problema persiste, anche se su altri giochi sembra esser diminuito, sul desktop invece non ho mai notato nulla di strano, è sempre andato tutto liscio. A questo punto suppongo si tratti di un problema dei componenti del pc, anche se i frame rate rimangono stabili e non vi è alcun calo, sto riscaricando il gioco in questione per verificare le temperature essendo un portatile, ho provato anche ad eseguire delle scansioni con Malwerbytes ma non ho avuto alcun risultato. Non ho idea di cosa fare, qualcuno ha qualche idea?

le temperature quali sono?
giochi collegato le prove le hai fatte collegate all'alimentatore giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro