Giochi a scatti su pc!!

Pubblicità

markiox

Nuovo Utente
Messaggi
9
Reazioni
1
Punteggio
22
Salve a tutti, sto riscondrando un problema sul mio pc portatile, ho un asus rog g750 jz, dopo un breve periodo che gioco ad un qualsiasi gioco, esso inizia ad andare a scatti, ma pochi giorni prima andava fluidissimo. E' iniziato tutto giocando a Rainbow six siege(Originale quindi impossibile virus), dopo un breve periodo di gioco come tipo un mese il gioco ha iniziato ad andare a scatti, pensando fosse un virus entrato nel pc, ho usato antivirus e antimalware ma nulla, così lo ho formattato e una volta reinstallato win 10 e rainbow six, il gioco era tornato fluido al massimo(considerando che lo tengo ad ultra e va più che fluido). ora dopo un po di mesi il gioco ha riniziato ad andare a scatti, ma nel pc non ho installato programmi o altro, i driver sono tutti aggiornati..... Cosa potrebbe essere? Grazie a tutti in anticipo!
 
la temperatura massima della cpu è abbastanza alta, ma non dovrebbe far rallentare alcunchè. anche io raggiungo quelle temperature ogni tanto ma non ho mai avuto problemi

se scorri un po' più in basso vedrai anche la temperatura della scheda grafica (dovrebbe essere una 880m)
 
la temperatura massima della cpu è abbastanza alta, ma non dovrebbe far rallentare alcunchè. anche io raggiungo quelle temperature ogni tanto ma non ho mai avuto problemi

se scorri un po' più in basso vedrai anche la temperatura della scheda grafica (dovrebbe essere una 880m)

Più sotto non c'è nulla, finisce la pagina del programma, della scheda video neanche l'ombra..
 
nulla di strano, sembra tutto nella norma;

a sto punto farei dei test anche con altri giochi, perché se te lo fa solo con Rainbow 6.. potrebbe essere una sorta di (stranissimo) bug

non mi viene in mente altro.

a me se un gioco a a scatti e' perché ho dimenticato di collegare l'alimentatore e a batteria non ce la fa.. ma me ne accorgo subito e provvedo..
 
nulla di strano, sembra tutto nella norma;

a sto punto farei dei test anche con altri giochi, perché se te lo fa solo con Rainbow 6.. potrebbe essere una sorta di (stranissimo) bug

non mi viene in mente altro.

a me se un gioco a a scatti e' perché ho dimenticato di collegare l'alimentatore e a batteria non ce la fa.. ma me ne accorgo subito e provvedo..

Si ma infatti pure io pensavo ad alimentazione, anche perchè sembra più o meno fare lo stesso effetto, ma l'alimentazione è collegata! ho provato a cambiare i parametri del risparmio energetico anche, ma nulla prestazione elevate e nessun tipo di risparmio. Non so proprio che fare, ora provo ad installare un altro gioco pesante e vedo se fa lostesso. Speriamo bene
 
Allora ho provato con darksouls 3, assassin's creed unity, all'inizio andava tutto bene su entrambi, poi ho installato the witcher 3, che andava a scatti, cosa strana per il mio pc anche perchè la grafica era su alto neanche al massimo quindi, e hanno iniziato poi ad andare scattosi anche i primi due, darksouls alla fine si gioca, assassin's creed ingiocabile prorpio
 
allora io ho riscontrato lo stesso problema qualche mese fa, alla fine aprendo la gestione con ctrl+alt+canc ho trovato un programma che stava consumando gran parte della ram del pc alla fine ho riscontrato che era una specie di virus che appena rimosso (attraverso la semplice eliminazione,solo dopo aver terminato il suo processo)il computer ha iniziato di nuovo a girare bene nei giochi
 
Secondo me si tratta di temperature alte sulla cpu.
Forse c'è polvere da rimuovere :/

Irax ho pulito tutto benissimo neanche la minima traccia di polvere!

- - - Updated - - -

allora io ho riscontrato lo stesso problema qualche mese fa, alla fine aprendo la gestione con ctrl+alt+canc ho trovato un programma che stava consumando gran parte della ram del pc alla fine ho riscontrato che era una specie di virus che appena rimosso (attraverso la semplice eliminazione,solo dopo aver terminato il suo processo)il computer ha iniziato di nuovo a girare bene nei giochi

Mikiname ti ricordi per caso il nome del processo o del Virus?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top