Giocare su un 16:9

Pubblicità

dereck88

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
ciao a tutti,
mi piacerebbe sapere dai possessori di monitor 16:9 come si trovano coi giochi.
Non risultano troppo schiacciate le immagini?

Inoltre una risoluzione di 1920x1080 non è eccessiva su un 22 pollici? non rischio di vedere tutto troppo piccolo? Di 22 pollici in 16:9 ho trovato solo fullhd

Grazie in anticipo

ciao a tutti,
mi piacerebbe sapere dai possessori di monitor 16:9 come si trovano coi giochi.
Non risultano troppo schiacciate le immagini?

Inoltre una risoluzione di 1920x1080 non è eccessiva su un 22 pollici? non rischio di vedere tutto troppo piccolo? Di 22 pollici in 16:9 ho trovato solo fullhd

Grazie in anticipo

Nààààà,io mi ci trovo benissimo!può darsi però che se sei abituato ad un monitor in 4:3 o 16:10 all'inizio ti risulterà un po strano,ma io mi ci trovo molto bene!non ha nulla da invidiare al 16:10(anzi,col 16:10 se vuoi vedere un film in full hd hai le simpatiche strisce nere :cav:)
Poi il 22" è un po piccolo,ma niente di grave...anke se è meglio un 23" che sono1,5" in più

Ciao :ok:

Nààààà,io mi ci trovo benissimo!può darsi però che se sei abituato ad un monitor in 4:3 o 16:10 all'inizio ti risulterà un po strano,ma io mi ci trovo molto bene!non ha nulla da invidiare al 16:10(anzi,col 16:10 se vuoi vedere un film in full hd hai le simpatiche strisce nere :cav:)
Poi il 22" è un po piccolo,ma niente di grave...anke se è meglio un 23" che sono1,5" in più

Ciao :ok:

Grazie della risposta!
Ma scusa nei giochi se non vedi schiacciato che succede? si vede una parte più ampia della visuale? ma la visuale non dovrebbe essere preimpostata e quindi sempre uguale?
Si so che sarebbe meglio un 23 o addirittura 24 solo che ho dei problemi di spazio dato che dal muro alla fine della scrivania ho solo 60 cm...

I videogiochi in 16:10 si adattano e non risultano "schiacciati" a meno che tu non giochi settando una risoluzione in 4:3. in questo caso la maggior parte dei monitor possono essere settati per mantenere le giuste proporzioni lasciando ai lati 2 bande nere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro