DOMANDA Giocare su 2 monitor

Pubblicità

Boromir24

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
38
Buonasera, ho un scheda video AMD Radeon R5 310, utilizzo dei giochi sul primo monitor, e quando clicco sul secondo monitor mi riduce il gioco in icona, quando riapro il gioco ci mette una 20 di secondi a riaprirsi perdendo molto tempo, come posso fare a utilizzare il secondo monitor senza ridurre il gioco?

Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Buonasera, ho un scheda video AMD Radeon R5 310, utilizzo dei giochi sul primo monitor, e quando clicco sul secondo monitor mi riduce il gioco in icona, quando riapro il gioco ci mette una 20 di secondi a riaprirsi perdendo molto tempo, come posso fare a utilizzare il secondo monitor senza ridurre il gioco?

Prova a tenere i giochi in finestra intera senza bordi

Prova a tenere i giochi in finestra intera senza bordi
I giochi gia sono in finestra intera, forse devo provare a usarli in finestra con i bordi.
Ma io penso sono i giochi che sono aperti e quando clicco sul secondo schermo lui lo rileva come il primo e chiude il gioco.
Se no servirebbe un programma che riesce a evitare tutto cio. Se qualcuno conosce un qualche programma potrebbe dirmelo.
Grazie

I giochi gia sono in finestra intera, forse devo provare a usarli in finestra con i bordi.
Ma io penso sono i giochi che sono aperti e quando clicco sul secondo schermo lui lo rileva come il primo e chiude il gioco.
Se no servirebbe un programma che riesce a evitare tutto cio. Se qualcuno conosce un qualche programma potrebbe dirmelo.
Grazie

I giochi sono in fullscreen o in borderless window? Le due cose sono ben diverse :)
Da come descrivi il problema sembra che siano impostati fullscreen..

I due schermi come sono settati nelle impostazioni di windows?

da come hai esposto sembra che tu abbia impostato il gioco in fullscreen con risoluzione di 1 monitor, quindi quando clicchi esternamente il gioco "esce".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro