Giocare in multiplayer con fifa 07

Pubblicità

Inverter

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
47
ciao a tutti!
Ho fifa 07 per computer e con un mio amico volevamo farci una partita da due computer diversi (quello di casa sua e quello di casa mia).Lui ha un ip dinamico, mentre io ho quello statico e, mi sembra, locale
So che esiste la possibilità di farlo, ma non so come!

Qualcuno può illuminarmi?

Grazie mille!
Ciao

Usa Hamachi che ti crea una scheda di rete virtuale, la stessa cosa fa il tuo amico e potrete fare una partita di rete fra di voi.
L ho fatto anche io con il mio vicino di casa.:ok:

allora,lo abiamo installato ma quando andiamo su network e lui hosta una partita, io lo vedo a scatti e non riusciamo ad iniziare, mentre quando la hosto io lui non mi vede neanche!

Ricordo che io ho un router con rispettivi firewall!

Grazie, ciao!

Il firewall nn centra, anche io c'è l ho e hamachi nn necessita di nessuna configurazione su di essi, ma che linea avete fra tutti e due?Io e il mio amico abbiamo rispettivamente una 4 mega...e diciamo che qualche volta scattava anche a noi, sulle immagini tipo rivedere azioni o mentre sistema la palla sulla rimessa dal fondo, ma x il resto ok, tranne qualche misero scattino.

no, non mi sono spiegato bene.... scatta nel senso che quando hosta lui, riesco a vederlo nella lista dei giochi solo per alcuni secondi e se anche io premessi join in queei secondi, non riusciamo neanche ad avviare la partita... ci dice connection attempt file!

Inverter ha detto:
no, non mi sono spiegato bene.... scatta nel senso che quando hosta lui, riesco a vederlo nella lista dei giochi solo per alcuni secondi e se anche io premessi join in queei secondi, non riusciamo neanche ad avviare la partita... ci dice connection attempt file!

Strano...nn ho avuto questo problema..cmq controllate se con hamachi vi pingate...se nn vi pingate credo che il problema stia li.:sisi:

scusa una cosa: mi puoi dire che procedimento hai fatto in fifa 07 per giocare?
Perchè io, dopo essere entrato nella rete col mio amico, sono andato nella sezione network di fifa,.... ho visto su alcuni siti che dicono di andare su direct ip!

Togix ha detto:
Inverter continui a non dire che rete avete... :)

In che senso?

Comunque, vi volevo dire che da poco sono riuscito aa farmi delle artite tramite hamachi co delle personee estranee (romania, inghilterra) e a funzionato sempre tutto bene. Adesso devo riprovare col mmio amico, che nel frattempo ha problemi con il modem, dato che sono più esperto e penso di aver capito dove sbagliavo!

Vi terrò informati!:ok:

Grzie!:D

Nel senso che non sappiamo ancosa se tu e il tuo amico avete 56k, 640k, 2Mega, 4Mega, 20Mega, 10.000Mega... :asd:

ah, scusate... comunque io ho la 4 mega, per lui ti posso dire che è uguale alla mia, ma il problema non è che va a scatti il gioco.... non parte proiprio

simonro ha detto:
nn mi hai risposto cmq...tantovale che parlo...con hamachi vi pingate o no??

Oh cavolo, scusa!

Comunque, non lo so se ci pingiamo, perchè come ho appena detto, il mio amico ha dei problemi alla connessione quindi potrò vederlo più avanti.

Comuque e molto probabile che lui non riesca a pingarmi, perchè io sono proteto dal router e quando ho provato ad auto pingarmi..... non ci sono riuscito!

Grazie mille per l'attenzione!

Inverter ha detto:
Oh cavolo, scusa!

Comunque, non lo so se ci pingiamo, perchè come ho appena detto, il mio amico ha dei problemi alla connessione quindi potrò vederlo più avanti.

Comuque e molto probabile che lui non riesca a pingarmi, perchè io sono proteto dal router e quando ho provato ad auto pingarmi..... non ci sono riuscito!

Grazie mille per l'attenzione!

allora forse la motivazine è quella......anche se a quanto hai detto prima..con altri sei riuscito..quindi...mhà

Pubblicità
Pubblicità
Indietro