DMetel_official
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 26
Salve, starei cercando un monitor nuovo, attualmente gioco su un FHD 144hz, gioco sia in competitive che in single player, volendomene prendere uno nuovo volevo soddisfare tutte e due le bocche. Guardavo online e mi chiedevo se ci sarebbe la possibilità di acquistare un monitor 4k (non chiedetemi la gpu perchè dovrò rifarmi anche il pc e cambierò anche quella, prendendo una 4070 non ci saranno problemi)) che mi permetta di godermi un gioco in single player al massimo degli fps in 4k che riuscirò a fare, ma anche poterlo settare in FHD dal gioco (non ci dovrebbero essere problemi contando che la divisione è secca tra 4k e FHD) se volessi giocarlo in competitive. La domanda sarebbe, se io comprassi questo fantomatico monitor 4k in cui c'è scritto che farebbe 144fps sulla locandina, se io abbasso la risoluzione dal gioco, il cap rimane sempre a 144? e quindi mi dovrei comprare un altro monitor ulteriore? O abbassando la risoluzione supero gli hz che mi dice che posso fare in 4k? Grazie mille e scusate per il papiro.